Milik stipendio Juventus: ecco quanto guadagnerà
Quale sarà lo stipendio di Arkadiusz Milik alla Juventus? Quanto guadagnerà l’attaccante polacco? Ormai è fatta, l’accordo con il club bianconero è stato raggiunto per il suo trasferimento dal Marsiglia. L’ex calciatore del Napoli ha avuto l’ok da parte del suo club e degli agenti, che hanno appena definito tutti i dettagli con Cherubini e Arrivabene. Milik avrà il ruolo di vice Vlahovic, visto che sembra che la Juve non sia riuscita a raggiungere un accordo economico con Depay.
Arkadiusz Milik quanto guadagnerà alla Juve: cifre del contratto
Cosa prevede il contratto di Milik alla Juventus: 3,5 milioni di euro complessivi tra parte fissa e bonus. La cifra totale dell’operazione si aggira intorno ai 10 milioni di euro. Dopo un ultimo tentativo per avere Memphis Depay, ecco che il club bianconero si è buttato a capofitto su una trattativa con il giocatore polacco, ormai ex del Marsiglia. La Juve ha dovuto accelerare in modo deciso sull’attaccante, che rappresentava la principale alternativa a Depay. Ieri gli agenti sono arrivati a Torino per definire il tutto. Salvo sorprese dell’ultima ora, oggi approderà a Torino per le visite mediche e la firma del contratto.
Infatti, l’incontro di ieri ha avuto risultati positivi. L’ingaggio del calciatore dovrebbe essere di 3,5 milioni di euro netti più bonus in via di definizione con un contratto quadriennale, che scade nel 2026, sulla base di un prestito oneroso di 2 milioni più 8 per l’opzione di riscatto. Pare che lo stipendio dell’attaccante polacco sia, dunque, più alto rispetto a quello di Kostic.