Quanto guadagna chi

Tale e Quale Show 2025, quanto guadagnano Antonella Fiordelisi e gli altri concorrenti

Nella prima serata del 26 settembre 2025, su Rai 1, parte Tale e Quale Show 2025 e tra i concorrenti c’è Antonella Fiordelisi. L’influencer si ritrova a vivere una nuova e inedita esperienza nel talent show condotto da Carlo Conti, dove dovrà sfidare altri personaggi ‘noti’. I concorrenti lottano imitando dei volti di grande successo del mondo della musica. Molti telespettatori si chiedono quali sono i guadagni ottenuti da chi decide di partecipare a questo appassionante gioco, che vede alla fine un unico vincitore. Infatti, solo uno di loro alla fine vincerà il montepremi finale. Ma vediamo insieme quanto guadagnerebbero Antonella e gli altri partecipanti.

Quanto guadagnano Antonella Fiordelisi e gli altri concorrenti di Tale e Quale

Non sono mai state svelate le reali cifre ottenute dai concorrenti che partecipano a questo talent show di Rai 1. Infatti, solitamente, per privacy non vengono svelati i cachet dei personaggi che appaiono sul piccolo schermo. Nonostante ciò, tramite le voci di corridoio, è possibile capire più o meno quanto guadagnano i concorrenti di Tale e Quale Show. Nella nuova edizione vediamo come partecipanti Antonella Fiordelisi, Le Donatella (Silvia e Giulia Provvedi), Pamela Petrarolo, Marina Valdemoro Maino. Carmen Di Pietro, Samuele Cavallo, Gianni Ippoliti, Tony Maiello, Peppe Quintale e Flavio Insinna & Gabriele Cirilli.

Tutti loro si sfidano in questa gara canora condotta da Carlo Conti, che ogni anni registra nuovi successi. Oltre a lottare per ottenere il montepremi finale, i concorrenti acquisiscono nel tempo sempre più popolarità, visto che si trovano a essere protagonisti di un talent show in onda in prima serata. In palio ci sono 30,000 euro da conquistare, che vengono devoluti a una onlus. Intanto, pare che ogni concorrente ottenga un cachet per ogni puntata. Chiaramente, questo varia in base alla notorietà del concorrente. Di sicuro, Flavio Insinna non avrà un cachet da poco. Antonella Fiordelisi, essendo un volto amato dal pubblico giovane proveniente dai social network, rappresenta un buon collante e, dunque, otterrà una via di mezzo.

Giuseppe Candela ha di recente svelato su X: “Curiosità. Tutto il cast di Tale e Quale Show costa meno di una concorrente di Ballando Con Le Stelle”. Dunque, parliamo di cachet che potrebbero corrispondere a qualche centinaia di euro a serata, ma anche a qualche migliaia di euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *