Amici, Rudy Zerbi e Celentano: quanto guadagnano a puntata
Quanto guadagnano i professori Zerbi e Celentano di Amici di Maria De Filippi? Molti telespettatori si chiedono quale sia lo stipendio dei due storici insegnanti del talent show. Non sarebbe più lo stesso senza Rudy e Alessandra, ormai volti fissi del programma che appassiona milioni di persone ogni anno. Il loro è un lavoro vero e proprio, davvero molto importante. Sono loro, insieme al resto del team, ad aiutare gli allievi a realizzare i loro sogni iniziando una carriera nel canto o nella danza. Sono usciti vari talenti che nel tempo si sono confermati nel mondo della musica come cantanti e ballerini. Ma ora vediamo quanto vengono pagati i professori Zerbi e Celentano ad Amici.
Amici di Maria De Filippi: quanto guadagna Rudy Zerbi
Quanto sono pagati i professori ad Amici? In media dovrebbero guadagnare intorno ai 5 mila euro a puntata. Si pensa che il compenso aumenti con il Serale, la fase più importante del percorso degli allievi, in prima serata. Secondo varie indiscrezioni sul web, sembra che lo stipendio di Rudy Zerbi sia appunto di 5.000 euro a puntata. Questo non è l’unico lavoro che il professore svolge nel mondo dello spettacolo. Si vocifera che a Tu Sì Que Vales arrivi a guadagnare tra i 7 mila e i 10 mila euro a puntata. Va poi considerato il lavoro in radio.
Quanto guadagna Alessandra Celentano ad Amici
Passando ad Alessandra Celentano, parliamo sempre di 5 mila euro a puntata, cifra che pare lieviti abbastanza durante il Serale. Dunque, si può dire che il compenso dei due storici insegnanti della Scuola più conosciuta sul piccolo schermo è lo stesso.