Quanto guadagna Cesara Buonamici al GF e stipendio Mediaset
Cesara Buonamici è l’unica e sola opinionista del Grande Fratello Vip/Nip: ma quanto guadagna a puntata? Questa volta Mediaset dovrà sborsare un unico cachet per chi affianca Alfonso Signorini. Infatti, nel corso delle recenti edizioni del reality show di Canale 5, il conduttore si è fatto affiancare da almeno due opinionisti. Mentre in studio sarà presente Rebecca Staffelli, nel ruolo di commentatrice social, a dire la sua sui concorrenti della Casa di Cinecittà ci penserà solo la storica giornalista del TG5. Vediamo ora insieme qual è il suo stipendio che riceve all’anno da Mediaset e quanto guadagna a puntata la Buonamici al GF.
Grande Fratello: quanto guadagna Cesara Buonamici a puntata?
Le nuove linee anti-trash imposte da Pier Silvio Berlusconi per i programmi Mediaset hanno portato a grandi cambiamenti su Canale 5. Al Grande Fratello ci sarà solo Cesara Buonamici come opinionista. Non si sa ancora a quanto ammonta il cachet a puntata riservato alla giornalista del TG5 nel reality show condotto da Alfonso Signorini. Per farci un’idea basta tenere conto dei guadagni che pare abbiano percepito chi ha rivestito questo ruolo prima di lei. Secondo le indiscrezioni, Sonia Bruganelli avrebbe percepito, durante la passata edizione, 15mila euro a puntata, mentre Orietta Berti 10mila euro. Pertanto, possiamo immaginare che alla Buonamici sia stato riservato un cachet simile. Di certo, non parliamo di pochi spiccioli.
Cesara Buonamici quanto guadagna: lo stipendio da giornalista Mediaset
Riuscirà la Buonamici a raccogliere i consensi dal pubblico di Canale 5 nel ruolo di opinionista? I telespettatori la conoscono ormai come volto storico del TG5, il telegiornale più importante delle reti Mediaset. Da ormai tantissimi anni, fa parte della redazione, di cui è cofondatrice insieme a Enrico Mentana, Clemente Mimun, Lamberto Sposini e Cristina Parodi nel 1992. Ma quanto guadagna nel ruolo di giornalista nel noto telegiornale di Canale 5? Questo è un dettaglio che, per privacy, non è mai stato reso noto. Le indiscrezioni fanno sapere che che un giornalista lavorando per la Mediaset può avere uno stipendio annuale che va da 45mila a 110mila euro. C’è chi, addirittura, sul web si dice convinto che la Buonamici arrivi a guadagnare una cifra milionaria.