Quanto guadagna chi

Io Canto Family: quando guadagnano Brancale, Da Vinci, Ermal, Ferreri

Michelle Hunziker porta in scena una nuova versione di Io Canto Family, con un cast totalmente rinnovato. I coach che guidano i concorrenti nel 2025 sono Serena Brancale, Sal Da Vinci, Ermal Meta e Giusy Ferrari. Sono loro a capitanare le quattro squadre di questa nuovissima edizione, che inizia con la prima puntata in onda nel prime time del 16 settembre 2025. C’è tanta curiosità da parte dei telespettatori, come accade in vari programmi televisivi, di scoprire i guadagni ottenuti da questi volti attraverso la loro partecipazione. Solitamente si tratta di un cachet previsto per ogni puntata. Ma vediamo insieme cosa sappiamo.

Io Canto Family 2025, quanto guadagnano i coach: i presunti cachet

Come accade solitamente, per privacy non vengono mai svelate in via ufficiale le cifre dei cachet dei personaggi televisivi, a meno che non siano loro a parlarne apertamente. Ma difficilmente ciò accade. Ermal Meta, Serena Brancale, Sal Da Vinci e Giusy Ferrari non hanno svelato, infatti, il loro cachet per il ruolo svolto come coach di Io Canto Family 2025. Nonostante ciò, possiamo farci un’idea sui guadagni ottenuti da questi strepitosi cantanti. Solitamente i cachet variano in base alla notorietà, all’esperienza nel settore televisivo e al ruolo svolto nel programma.

Infatti, i nomi più conosciuti e affermati nel panorama musicale e televisivo tengono a guadagnare di più. L’esperienza e il successo ottenuto con altri programmi potrebbero influire anche, come anche il tipo di responsabilità assunte nel programma. Ogni coach può comunque avere un accordo contrattuale diverso con Mediaset. Tenendo conto di questi dettagli, diciamo che i cachet di questi volti televisivi in questo tipo di ruolo solitamente variano e vanno dai 50mila ai 100mila euro a puntata. Ma ci sono anche cachet di 20mila euro a serata. Ma anche di 200mila euro. In ogni caso, possiamo dire che sono sicuramente delle cifre abbastanza importanti. Considerando poi che in tutto sono sei le puntate che andranno in onda con questa nuova edizione del talent show dedicato ai bambini e alle loro famiglie, il guadagno è decisamente sostanzioso. Va comunque precisato che queste cifre potrebbero non corrispondere affatto alla realtà, in quanto rappresentano dei calcoli fatti in base ad alcune indiscrezioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *