Quanto guadagna Diletta Leotta? È la stella di Dazn, lo stipendio
Quanto guadagna Diletta Leotta? Stiamo parlando di uno dei volti del mondo dello spettacolo italiano più conosciuti, ma anche tra i più discussi. Finita diverse volti al centro delle notizie di cronaca rosa, con i vari gossip sulle sue relazioni amorose, la bionda conduttrice siciliana si dedica in particolare al settore sportivo. Dopo aver trascorso diversi anni in casa Sky, iniziando con il programma SkyMeteo24, è approdata nel mondo del calcio, come conduttrice degli eventi calcistici della Serie B. Ma il suo sogno è sempre stato quello di lavorare nella categoria di Serie A e riesce nell’interno, raggiungendo il timone dei programmi di calcio più noti. Vediamo ora quali sono i guadagni di Diletta Leotta.
Diletta Leotta quanto guadagna? Stipendio Dazn
- Leggi anche: Quanto guadagna Barbara d’Urso
- Leggi anche: Quanto guadagna Paolo Bonolis
- Leggi anche: Quanto guadagna Lionel Messi
Va precisato che non è possibile rivelare una cifra esatta, in quanto la diretta interessata non ha mai parlato del suo stipendio. Nonostante questo, grazie alle varie indiscrezioni è possibile capire più o meno il numero.
Il salto in alto Diletta Leotta nella sua carriera l’ha fatto quando ha lasciato nel 2018 Sky per iniziare una carriera su DAZN. Qui ormai è il volto protagonista degli eventi di calcio. Così ha finalmente realizzato il suo grande sogno. Ma molti degli spettatori si chiedono quanto guadagna la Leotta come conduttrice di Dazn? Qual è lo stipendio che porta a casa? Dall’anno 2022 conduce Day Off. Si tratta di un nuovo format che si occupa di raccontare una giornata fuori dal campo di calcio in compagnia di un calciatore di Serie A. Ebbene secondo quanto riporta Money.it, Diletta avrebbe ottenuto 1 milione di euro all’anno su Sky al timone del programma legato alla Serie B.
Su Dazn, la Leotta pare percepisca ben 400mila euro l’anno. Sebbene sia una bella cifra, se fosse davvero così, Diletta guadagnerebbe meno della metà di quanto otteneva con Sky. Va precisato che lo stipendio percepito come conduttrice non è l’unica fonte di guadagno. Infatti, sembra che la bionda presentatrice sportiva sponsorizzi prodotti sulle reti TV, con tanto di guadagni. Su questi non c’è alcuna stima.
Diletta è stata una valletta del Festival di Sanremo 2020, dove avrebbe percepito un cachet dai 25mila ai 30mila euro. Invece, partecipando al reality Celebrity Hunted, avrebbe ottenuto circa 150mila euro.