Quanto guadagna chi

Quanto guadagna Samira Lui a La Ruota della Fortuna: il cachet

Samira Lui ha avviato una carriera televisiva diversi anni fa e nel 2025 si ritrova ad affiancare Gerry Scotti a La Ruota della Fortuna. Qui si sta godendo il successo ottenuto tra i dati degli ascolti televisivi, registrando share altissimi. Infatti, il game show ha decisamente conquistato l’access prime time della TV italiana nei mesi estivi. Ma quanto guadagna Samira a fianco a Gerry Scotti? Va detto che ormai la valletta è amatissima dal pubblico che segue con passione il programma su Canale 5. Vediamo ora insieme tutto quello che c’è da sapere sul cachet riservato a questo volto televisivo.

Samira Lui quanto guadagna: il cachet de La Ruota della Fortuna

Questa non è la prima volta che il pubblico ha modo di vedere Samira in televisione. Infatti, la Lui ha affiancato per anni i conduttori de L’Eredità, dove ha svolto il ruolo della professoressa. Varie indiscrezioni, mai rese ufficiali, in passato parlavano di un cachet di 1000 euro a puntata per le professoresse dello show di Rai 1. Dopo di che, la showgirl di Udine ha partecipato a Tale e Quale Show, per poi finire al Grande Fratello Vip. A seguito della breve esperienza nella Casa più spiata d’Italia, la valletta nel 2024 ha iniziato a vestire i panni di valletta a La Ruota della Fortuna. Ma qual è il suo cachet nel game show condotto da Gerry Scotti?

Per questione di privacy, non è noto quanto percepito dall’ex gieffina su Canale 5, nel ruolo di valletta, con precisione. Nonostante ciò, è possibile fare una stima su a quanto ammonterebbe il suo cachet oggi. Tenendo conto delle sue passate esperienze televisive, dell’importanza del programma e della fascia oraria, si può dedurre che Samira guadagni tra i 1.000 e i 2.500 euro a puntata. Precisiamo che queste sono solo stime, fatte in base alla curiosità dei telespettatori, che amano farsi un’idea su questo genere di dettagli. Insomma, il guadagno mensile potrebbe aggirarsi intorno ai 10mila e i 25mila euro, in base al tipo di contratto. Il vero guadagno può variare anche in base alle presenze pubblicitarie, alle sponsorizzazioni e alle clausole contrattuali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *