Guadagnare con le AppGuadagnare Online

App per guadagnare: ecco come fare soldi con lo smartphone

Esistono davvero delle app per guadagnare soldi reali? La risposta è sì! Ci sono 20 applicazioni che vi permetteranno di aumentare il denaro nel vostro portafogli. Ma quali sono? Se state cercando un sistema per guadagnare soldi extra in modo semplice, allora queste proposte fanno al caso vostro. In particolare, direttamente con il vostro smartphone ovunque voi siate avrete modo di racimolare denaro. Ci sono vari tipi di app che potrebbero conquistarvi, da quelle che vi pagano se le usate, a quella che vi permetteranno di vendere e guadagnare. Basta scegliere quella giusta, quella che riuscite a gestire nel migliore dei modi. Passiamo ore al giorno con lo smartphone in mano e allora perché non utilizzare questo tempo per portare a casa un po’ qualche entrata in più. Certo, nessuna di queste applicazioni vi renderà ricco da un momento all’altro. Ecco la lista delle app per fare soldi e tutte le caratteristiche da conoscere. Tutte sono scaricabili da Google Play o Apple Store.

  1. Appjobber
  2. BeMyEye
  3. Depop
  4. Fiverr
  5. Foap
  6. Friendz
  7. Google Opinion Reward
  8. Jobby
  9. Poll Pay
  10. Revolut
  11. Rover – Dog sitting e walking
  12. Satispay
  13. Shopify
  14. Subito.it
  15. Sweatcoin
  16. Toluna
  17. Vinted
  18. Young Platform Step
  19. YouTube
  20. WeWard

Come fare soldi con le app nel 2022: guadagnare online

  • Appjobber: guadagni extra con delle microattività. Queste si chiamano Job sulla piattaforma e pubblicate sulla mappa in base a ogni indirizzo. L’app vi invierà una notifica ogni volta che nuovi Job saranno disponibili nelle vostre vicinanze.
  • BeMyEye: per guadagnare denaro nel vostro tempo libero. Questa app prevede che gli utenti raccolgano delle informazioni presso i negozi più vicini. L’azienda vi fornirà una ricompensa in denaro. All’interno troverete delle missioni, che hanno il proprio valore della ricompensa e il tempo. Ad aiutarvi a utilizzare questa app ci penserà Google Maps, che suggerirà l’itinerario più veloce per arrivare nel negozio da voi scelti. Vi consigliamo di prenotarle subito, prima che lo faccia qualcun altro. Quando avrete completato la missione, la ricompensa verrà accreditata sul vostro account, dal quale potrete trasferire il denaro su PayPal o sul conto bancario.
  • Depop: per comprare e vendere. Si tratta di un marketplace, dove potrete vendere vestiti e accessori di seconda mano. Non solo, è possibile vendere molto altro ancora. Qui i consigli su come vendere roba usata online.
  • Fiverr: il marketplace per trovare lavoro come freelance. Vi permetterà di trovare qualsiasi tipo di servizio. Quando riceverete un ordine da un acquirente, dovrete consegnare il vostro lavoro e ricevere il pagamento. Ovviamente, è necessario avere determinate conoscenze e avere una certa esperienza in un campo freelance.
  • Foap: app per gudagnare vendendo foto e video. Questa è sicuramente la piattaforma dedicata a chi è appassionato di fotografia. Ovvio che le immagini devono essere di qualità, per attirare l’interesse degli utenti.
  • Friendz: come la precedente, anche questa applicazione offre delle opportunità a chi ama fare le foto. Qui è necessario accedere a foto contest lanciati dai brand e produrre l’immagine migliore. In questo caso, però, riceverete dei crediti che potrete poi riscattare con dei buoni da spendere su determinati siti, come Amazon, Zalando e Zara.
  • Google Opinion Rewards: è una delle piattaforme disponibili per chi vuole fare soldi con i sondaggi online.
  • Jobby: app per svolgere piccole attività una tantum. Stiamo parlando di lavoretti come delivery e volantinaggio. Per un guadagno extra, svolgendo lavori coperti da assicurazione contro infortuni.
  • Poll Pay: l’applicazione per guadagnare con i sondaggi retribuiti. Si tratta di una delle più famose app in questo settore, intuitiva e facile da usare. Potete scegliere se trasferire il denaro guadagnato sul vostro conto PayPal oppure di approfittare di gift card per Amazon, iTunes, Netflix e Xbox.
  • Revolut: app che diventerà un conto bancario associato a una determinata carta Vis, Mastercard o Maestro con cui potrete fare acquisti, bonifici, investimenti. Il punto forte è che c’è la possibilità di conquistare cashback in vari modi e sconti per fare shopping.
  • Rover – Dog sitting e walking: vi aiuterà a trovare il lavoro come dog sitter. Infatti, il suo compito è quello di mettervi in contatto con padroni di animali domestici, a cui offrirete il vostro servizio di dogsitter.
  • Satispay: l’app che sta conquistando il mondo del web. Si guadagna con il cashback: ricevendo una percentuale di rimborso per ogni pagamento effettuato, ogni nuovo acquisto sempre nello stesso punto vendita vi permetterà di cedere la percentuale di cashback sempre più alta e invitando un amico a iscriversi.
  • Shopify: un’ottima soluzione per chi ha intenzione di avviare un business. Infatti, vi permetterà di gestire e tenere sotto controllo il vostro negozio online direttamente dallo smartphone.
  • Subito.it: una delle app più famose vendere i propri oggetti personali. Potrete vendere facilmente qualunque cosa, soprattutto con chi si trova nella vostra zona.
  • Sweatcoin: l’app per guadagnare camminando. Ebbene sì, questa applicazione vi pagherà per camminare o correre il più a lungo possibile. Si tratta di una delle app di fitness più scaricate al mondo. Ogni 1000 passi guadagnerete uno Sweatcoin, che potrete spendere in un negozio legato all’applicazione.
  • Toluna: un’altra app che racimolare denaro con i sondaggi online.
  • Vinted: tra le migliori applicazioni per smartphone per guadagnare. Qui, iscrivendovi gratuitamente, potrete iniziare a vendere la vostra roba usata, portando a casa soldi veri ovviamente. In alternativa, potrete utilizzare il denaro guadagnato per fare acquisti sulla piattaforma stessa.
  • Young Platform Step: simile a Swatcoin, vi aiuterà a guadagnare camminando, giocando e imparando. Nella giornata dovrete accumulare criptovaluta, anche con il sistema di sfida e la classifica della community.
  • WeWard: un’altra app simile a Sweatcoin. Vi permetterà di guadagnare camminando. 1500 passi corrispondono a 1 word e 100 word sono circa 0,50 €. Questi punti accumulati possono diventare soldi oppure buoni sconto, carte regalo e accessori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *