Quanto guadagnano Tina Cipollari e Gianni Sperti a Uomini e Donne
Quanto guadagnano i due opinionisti a Uomini e Donne? Tina Cipollari e Gianni Sperti nel programma di Maria De Filippi percepiscono chiaramente uno stipendio. Secondo le indiscrezioni, vengono entrambi pagati per ogni registrazione effettuata. Capita che ne vengano svolte due a settimana oppure una, di recente mai più di queste. Ormai Tina e Gianni sono i volti simbolo del dating show di Canale 5, che tiene compagnia a milioni di telespettatori dal lunedì al venerdì per una stagione che parte da settembre e termina i primi giorni di giugno. Sono figure molto attive, che riescono anche a sconvolgere le dinamiche che si creano nello studio Mediaset sotto le luci dei riflettori.
Quanto guadagna Tina Cipollari a Uomini e Donne?
- Leggi anche: Il patrimonio di Maria De Filippi
- Leggi anche: Lo stipendio di Giulia Stabile ad Amici e a Tu Sì Que Vales
Un volto comune e ormai famigliare per i telespettatori di Canale 5. Quando non c’è si sente la sua mancanza. Stiamo parlando di Tina Cipollari, che riesce a prendersi la scena e a conquistare il pubblico stagione dopo stagione. Per molti è addirittura impossibile immaginare la trasmissione senza i suoi interventi e i suoi show. Ma quanto guadagna nel ruolo di opinionista? Diva e Donna ha svelato il presunto stipendio di Tina. Pare che guadagni per ogni registrazione dai 2mila ai 4mila euro. Non si sa di preciso, dunque, quale sia la cifra esatta percepita dalla famosa e amata opinionista di Maria. Ma di sicuro l’importo si aggira intorno a questi numeri. Pare, dunque, che percepisca uno stipendio uguale o superiore agli 8mila euro mensili, che potrebbero anche essere 16mila euro al mese.
Quanto guadagna Gianni Sperti a Uomini e Donne?
Invece qual è lo stipendio di Gianni? Anche lui è un volto ormai centrale del programma, spesso in contrasto con le opinioni di Tina. Nonostante questo, tra loro c’è una grande amicizia che dura da anni. Sperti è il primo a ridere delle battute della sua collega, ma è anche il primo a opporsi a un suo pensiero che non condivide. Ebbene i due opinionisti percepirebbero lo stesso stipendio. Quindi anche l’ex ballerino guadagnerebbe dai 2mila ai 4mila euro a registrazione.