Quanto guadagna Ilary Blasi: Isola dei Famosi e altro
Quanto guadagna Ilary Blasi? La storica ormai ex moglie di Francesco Totti ha mandato avanti una lunga carriera, indipendente da quella dell’ex Capitano della Roma. Certo, stare a fianco a un ex calciatore come il Pupone è stato un grande vantaggio per lei, ma senza di lui può vivere comunque una vita agiata. Mentre Totti ha reso ufficiale la sua storia d’amore con Noemi Bocchi dopo aver reso pubblica la fine del suo matrimonio, Ilary si starebbe godendo un periodo sereno a fianco di Biastian Muller. Sono loro quattro al centro delle cronache rose, ma quanto guadagna da sola la Blasi come conduttrice?
Ilary Blasi quanto guadagna a L’Isola dei Famosi
Mentre sta affrontando la sua lotta legale contro Totti, Ilary Blasi pare voglia continuare a essere un volto della Mediaset. Infatti, si pensa che sarà ancora lei la conduttrice della prossima edizione de L’Isola dei Famosi, reality show di Canale 5. Questo non è ovviamente l’unico programma che negli anni ha avuto al timone la famosa presentatrice. Infatti, ha rivestito il ruolo di protagonista in altri programmi televisivi come Le Iene e il Grande Fratello Vip. Ha iniziato a lavorare nel mondo della TV come letterina a fianco di Silvia Toffanin, con cui condivide un’amicizia da anni.
Questo passaggio è stato fondamentale per Ilary per il proprio percorso come conduttrice. Ma quanto guadagna oggi la Blasi a L’Isola dei Famosi? Secondo alcune indiscrezioni, al timone del GF Vip avrebbe guadagnato circa 25mila euro a puntata, arrivando a ottenere un totale di 650mila euro. Non ci sono notizie ufficiali o conferme riguardanti lo stipendio percepito da Ilary all’Isola, ma secondo i rumors guadagnerebbe ben 50mila euro a puntata! Nel 2021 ha condotto ben 18 puntate, arrivando a guadagnare quasi 1 milione di euro, precisamente 900mila euro. Sembra che lo stesso stipendio sia stato confermato per l’edizione del 2022.
Quanto guadagna Blasi fuori dalla TV
Questa non è l’unica entrata economica per l’ex dolce metà di Francesco Totti. Su Instagram ha attualmente 2,1 milioni di follower. Dunque, anche qui tra pubblicità e sponsorizzazioni Ilary potrebbe percepire un guadagno considerevole. Dopo aver reso ufficiale la fine della sua storia d’amore con Totti, la conduttrice ha iniziato a dedicarsi ancora di più a questo profilo social. Non sembra, però, che Ilary concentri proprio tutta la sua attenzione qui. Inoltre, ricordiamo che è anche protagonista di pubblicità televisive, come quella di Lenor ammorbidente. Va poi considerato che con l’ex attaccante della Roma possiede un impero milionario. Anche per questo c’è tanta curiosità da parte dei fan di scoprire come verrà diviso il tutto.