Beatrice Luzzi quanto ha guadagnato al Grande Fratello: bella cifra
Quanto ha guadagnato al Grande Fratello Beatrice Luzzi? I concorrenti presenti nella Casa di Cinecittà hanno intascato ogni settimana un cachet, che non è per tutti lo stesso. Infatti, la cifra varia in base alla notorietà che un gieffino ha fuori dal loft più spiato d’Italia. Considerando poi che Beatrice ha portato avanti sulle sue spalle questa 17esima edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini, non ci si può aspettare una cifra bassa. Inoltre, la Luzzi è entrata in gioco a settembre come un personaggio noto, in quanto attrice. Ma vediamo insieme quale sarebbe il suo cachet.
Quanto ha guadagnato Beatrice Luzzi al Grande Fratello 17: il cachet
- Leggi anche: C’è Posta Per Te: quanto guadagnano i postini a puntata
- Leggi anche: Quanto guadagna Federica Panicucci e il lavoro del compagno
Va precisato che il cachet di Beatrice Luzzi al GF non è stato reso noto in via ufficiale. Infatti, solitamente per privacy questi dettagli non vengono resi noti quando si tratta dei personaggi televisivi. Nonostante ciò, è possibile farsi un’idea con le indiscrezioni trapelate sul web. In particolare, su Instagram Lollo Magazine fa sapere che un video su TikTok ha riportato la cifra del cachet che la Luzzi avrebbe percepito in questi mesi nella Casa di Cinecittà. Ebbene pare che Beatrice per stare nella Casa abbia ricevuto 15mila euro a settimana.
Considerando 28 settimane di messa in onda del reality show, la Luzzi avrebbe intascato circa 420mila euro. Una cifra non comune e che sicuramente farà brillare gli occhi ai tanti telespettatori che seguono il programma di Canale 5. Inoltre, va anche considerato che lunedì 25 marzo 2024 andrà in onda la finale del GF e Luzzi è considerata la papabile vincitrice. Il montepremi del reality show è di 100.000 euro, di cui la metà va devoluta in beneficenza. Dunque, Beatrice vincendo intascherebbe altri 50mila euro.