Grande Fratello: quanto guadagna Beatrice Luzzi come opinionista
Quanto guadagna Beatrice Luzzi come opinionista del GF 2024? Prima come gieffina e poi a fianco di Alfonso Signorini, l’attrice tanto amata dal pubblico di Canale 5 ha reso felici moltissimi fan. Sono tantissimi i telespettatori che hanno applaudito alla scelta di posizionare Luzzi a fianco di Cesara Buonamici. Presente in studio, anche in questa edizione, Rebecca Staffelli, come opinionista social. La novità, rispetto alla passata edizione, è appunto la presenza dell’ex concorrente, arrivata in finale, ma non alla vittoria. Infatti, alla fine ha vinto Perla Vatiero, sotto lo sguardo deluso di tantissimi telespettatori. Ma vediamo insieme quale sarebbe il cachet dedicato a Beatrice come opinionista.
Beatrice Luzzi quanto guadagna al GF come opinionista? Cachet
Dopo aver svolto il ruolo di grande protagonista della passata edizione, ora Beatrice Luzzi al Grande Fratello è opinionista con Cesara Buonamici. Ma quanto guadagna vestendo questi anni e affiancando Alfonso Signorini? Quando si tratta di guadagni televisivi è raro conoscere la cifra reale, per privacy. Infatti, quando sono i diretti interessati a svelare quanto guadagnano in TV è possibile dire con certezza il numero. In questo caso, non c’è una conferma ufficiale, ma è possibile farsi un’idea in base ai cachet dedicati alle opinioniste che hanno già svolto questo ruolo, tramite le varie indiscrezioni. Lo scorso anno si era ipotizzato per Cesara Buonamici una cifra tra i 10 e 14mila euro.
Questo si è dedotto dalle indiscrezioni sul cachet di Orietta Berti, che pare percepisse 10mila euro a puntata. Duemila euro in più per Sonia Bruganelli. Le due ex opinioniste non hanno mai confermato di ricevere queste cifre. Dunque, non c’è una certezza. Nonostante ciò, si può immaginare che anche Beatrice Luzzi prenda un cachet che va dai 10mila ai 14 mila, nel corso di ogni puntata. Questa è un’altra buona occasione per l’attrice per avvicinarsi al suo pubblico tramite il piccolo schermo e continuare la sua carriera televisiva. Dopo la partecipazione come concorrente protagonista, non poteva non arrivare una proposta del genere.