Quanto guadagna chi

Rebecca Staffelli quanto guadagna al Grande Fratello: il cachet

Quanto guadagna Rebecca Staffelli al Grande Fratello? La nuova edizione 2023/2024 del reality show vede la figlia di Valerio Staffelli, storico inviato di Striscia la Notizia, come nuova commentatrice social. Infatti, prende il posto di Giulia Salemi, la prima ad aver svolto questo ruolo all’interno dello studio di Canale 5, durante la settima edizione della versione Vip. Il pubblico di Canale 5 non ritrova lei a gestire questa posizione, bensì Rebecca. Questo cambiamento potrebbe far parte della rivoluzione a cui Pier Silvio Berlusconi ha dato inizio con i programmi Mediaset seguendo delle linee anti-trash. Ma vediamo insieme qual è il cachet riservato alla giovane Staffelli.

Grande Fratello: quanto guadagna Rebecca Staffelli?

Rebecca Staffelli al Grande Fratello Nip/Vip assume il ruolo di commentatrice social. Ha lo stesso compito che Giulia Salemi ha svolto nella passata edizione. Un ruolo inedito, che passa dunque nelle mani della figlia di Valerio Staffelli. Precisamente ha il compito di selezionare e valutare i commenti che i telespettatori rilasciano su Twitter nel corso delle puntate. Alfonso Signorini la interpella nel momento più opportuno e lei deve rivelare cosa pensa il pubblico su un determinato argomento legato a ciò che accade nella Casa di Cinecittà. Ma quanto guadagna Rebecca nello studio del GF come commentatrice social?

Non ci sono notizie ufficiali al riguardo. Infatti, per privacy non vengono rivelate le cifre percepite dai volti televisivi. Ci si può fare un’idea attraverso le indiscrezioni trapelate durante la scorsa edizione sul cachet di Giulia Salemi. Stando ad alcune informazioni che giravano sul web, i guadagni si aggirerebbero tra i 5mila euro ai 15mila euro a puntata. Questo discorso varrebbe anche per Rebecca Staffelli, visto che ricoprono lo stesso ruolo. In quanto ci sono due puntate settimanali per la messa in onda dell’edizione 2023/2024, a settimana la commentatrice social potrebbe guadagnare sui 10mila euro, ovvero 40mila euro al mese. Chiaramente, in quanto non ci sono delle notizie ufficiali, queste restano indiscrezioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *