Guadagnare con i Social Network

Guadagnare soldi mettendo like: i metodi più efficaci

Siete alla ricerca di una soluzione per guadagnare soldi da casa attraverso i social network? Ebbene è possibile ottenere dei guadagni extra mettendo like a post e guardando Stories di Instagram. Ma attenzione, come diciamo sempre, con questo genere di soluzioni per guadagnare online non si diventa ricchi. Nonostante ciò, questo metodo rappresenta un valido aiuto per arrivare a fine mese o semplicemente per racimolare denaro in più da mettere nel salvadanaio. Utilizziamo i social network, ma spesso sottovalutiamo i vantaggi dal punto di vista economico. Vediamo ora come posso guadagnare con Instagram mettendo like ai post.

Come guadagnare soldi mettendo like sui social network

Quello di guadagnare mettendo like su Instagram è un metodo che incuriosisce parecchio, in quanto basta avere uno smartphone o un tablet a disposizione e una connessione a internet. Per racimolare questo denaro extra potrete restare comodamente seduti sul divano o in qualunque altro luogo vi troviate. Innanzitutto, è bene precisare che non sarà il social network a pagarvi. Infatti, Instagram non prevede di certo che ci siano delle retribuzioni per queste azioni, come schiacciare il pulsante del like. L’opportunità arriva da aziende, siti e app che sono disposti a pagare per svolgere questa piccola mansione. Abbiamo già visto che con i social network è possibile guadagnare, ma ora vediamo come poterlo fare da ‘esterni’ mettendo like nei post di altri profili.

Si possono guadagnare piccole cifre semplicemente seguendo un profilo o mettendo like alle foto. Questo sistema prende il nome di marketing PTL, ovvero Paid to Like. In questo caso, non bisogna essere influencer o sfruttare la piattaforma social per sponsorizzare qualcosa. Non dovrete pubblicare neanche contenuti. Sarete, invece, voi a facilitare questi compiti ad altre persone. Prima di tutto è necessario iscriversi su una determinata piattaforma che vi consente di guadagnare mettendo like (ora vedremo quali sono). Ogni giorno vi verranno indicate le pagine da seguire e dove mettere i vostri ‘Mi piace’. Ovviamente, l’azienda in questione deve essere certa che il lavoro sia stato effettuato.

Siti per guadagnare soldi mettendo like

Quali sono, dunque, questi siti o applicazioni dove è possibile guadagnare mettendo ‘Mi piace’ o un ‘Segui‘? Usa il Paid to Like il sito web Fansleave.com. Oppure potreste recarvi, in alternativa, sulla pagina Facebook ‘Guadagnare mettendo mi piace’. E ancora esistono Paid-to-like.com e Likesasap.com. Toccherà a voi scegliere quella più adatta.

Quanto si guadagna mettendo like sui social?

Come già vi abbiamo anticipato, questo non è un metodo per diventare ricchi, anzi. Questo genere di attività di guadagno online permette di ottenere un extra e non uno stipendio mensile elevato. Di certo, avere un piccolo gruzzoletto sfruttando l’uso del proprio smartphone non è male. Siamo sempre attaccati ai cellulare e, in particolare, sui social network. Bene, sfruttate il tempo che solitamente dedicate ai social per racimolare un guadagno extra. Di solito, queste piattaforme pagano 3 crediti per ogni like. Per essere pagati bisogna raggiungere la somma di 3mila crediti, che corrispondono a 15 euro. Dunque, per ottenere soldi veri online con il PTL basta mettere 1000 ‘Mi piace’. Ci sono anche app che permettono di ottenere il pagamento raggiungendo una soglia più bassa, come 10 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *