Guadagnare con i Social Network

Quanto guadagnano i Vip con i post su Instagram: cifre da capogiro

C’è tanta curiosità sui guadagni ottenuti dai Vip su Instagram, condividendo anche solo un post o una Storia. Tantissimi volti noti dello spettacolo, dello sport, del cinema, della musica, della moda, della televisione e dell’imprenditoria riescono a guadagnare tantissimo attraverso i social network. Sfruttando la loro notorietà, questi Vip sono in grado di attirare brand e marchi di vari settori che sono pronti a sborsare cifre astronomiche per ottenere pubblicità. Parliamo di volti come Cristiano Ronaldo, Kim Kardashian e sorelle, Chiara Ferragni e molti altri volti molto conosciuti. Ma vediamo ora insieme quanto questi Vip riescono a portare nel proprio portafoglio.

Quanto guadagnano i volti noti su Instagram? La lista dei più pagati

Instagram è al centro delle vite di moltissime persone. D’altronde siamo nell’era social e oggi condividere un post o una Storia sul social network è diventata un’abitudine. Questo vale soprattutto per coloro che riescono a guadagnare con Instagram. Tra questi anche i super Vip, che hanno ampliato il loro business sul mondo del web. I volti più noti non hanno potuto non approfittare di questo settore in costante crescita per aumentare i propri guadagni, già astronomici. La rivista Hopper HQ ha svelato la lista delle persone più pagate sui social e, ovviamente, i nomi indicati sono proprio quelli dei grandi Vip.

Chi riesce a guadagnare di più su Instagram è Cristiano Ronaldo. Ebbene il famoso CR7 ha la possibilità di guadagnare anche più di 2 milioni di dollari a post, grazie alla presenza sul suo profilo di oltre 400 milioni di follower. La seconda è Kyle Jenner, che potrebbe ottenere quasi 2 milioni di dollari a post, ovvero 1,835 milioni! Il podio è chiuso da Lionel Messi. Il campione del mondo pare possa guadagnare circa 1,700 dollari a post su Instagram. La lista vede protagonisti anche Selena Gomez, Dwayne Johnson, Kim Kardashian, Ariana Grande, Beyoncé, Khloé Kardashian e Kendall Jenner.

Per quanto riguarda i volti italiani nella classifica dei Vip che guadagnano di più su Instagram vi sono Khaby Lame, Chiara Ferragni e Gianluca Vacchi, i quali si trovano nella top 100 mondiale. Va precisato che non è detto che ogni post da loro condiviso riesca a ottenere questi guadagni. Le cifre sono stimate in base a quanto potrebbero arrivare a guadagnare, visto che non è possibile conoscere la cifra esatta, per questione di privacy. Qui di seguito le due liste principali con le cifre che questi Vip potrebbero guadagnare a post, in dollari:

  1. Cristiano Ronaldo: 2,397 milioni
  2. Kylie Jenner: 1,835 milioni
  3. Lionel Messi: 1,777 milioni
  4. Selena Gomez: 1,735 milioni
  5. Dwayne Johnson: 1,713 milioni
  6. Kim Kardashian: 1,689 milioni
  7. Ariana Grande: 1,687 milioni
  8. Beyoncé 1,393 milioni
  9. Khloé Kardashian: 1,320 milioni
  10. Kendall Jenner: 1,290 milioni
  1. Khaby Lame: 317mila
  2. Chiara Ferragni: 94mila
  3. Gianluca Vacchi: 94mila

Immagine in evidenza: Foto di Gerd Altmann da Pixabay

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *