Isola dei Famosi montepremi vincitore: quanti soldi guadagnano
A quanto ammonta il montepremi del vincitore dell’Isola dei Famosi? Quella andata in onda nel 2022 è l’edizione più lunga del reality. Un record per Ilary Blasi, affiancata da Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Ma quanti soldi guadagna il vincitore? Al momento, le quotazioni vedono Nicolas Vaporidis in testa nelle probabilità di vittoria. Sarà lui a portare a casa il grosso montepremi? Va precisato che nel corso delle varie puntate che sono andata in onda sul piccolo schermo, i naufraghi sono stati pagati. Dunque, il vincitore non porta a casa solo il montepremi. Di certo, è comunque una bella somma in più!
Montepremi vincitore dell’Isola dei Famosi: quanti soldi porta a casa
Il vincitore del reality show di Canale 5 ottiene un montepremi di 100 mila euro. Va tenuto conto che molto probabilmente viene seguito lo stesso schema del Grande Fratello Vip. Chi vince il programma non porta a casa l’intera somma, ma metà dovrebbe essere devoluta in beneficienza. Così è avvenuto anche nelle passate edizioni del reality che si svolge in Honduras. Dunque, si può dire che il vincitore dell’Isola guadagna 50.000 euro, oltre al cachet ottenuto ogni settimana.
In questi giorni una delle ex concorrenti, Lory Del Santo, ha parlato proprio di questo particolare: quanto guadagnano i naufraghi? Dopo essere stata eliminata, l’attrice ha affermato che vengono pagati a settimana e la cifra si basa sul “valore del personaggio”. Lei crede che il minimo possa essere sui mille euro a settimana. Ha ammesso di non poter rivelare il suo guadagnando, facendo intendere di aver ricevuto un cachet abbastanza alto: “Diciamo che io ho un valore inestimabile”.