Leandro Paredes stipendio Juventus: ecco quanto guadagnerà
Qual è lo stipendio di Leandro Paredes alla Juventus? Quanto guadagnerà il calciatore argentino? Massimiliano Allegri può finalmente godere della presenza del centrocampista che tanto ha desiderato. Il club avrebbe già trovato un accordo definitivo con il Paris Saint-Germain. Ad annunciare il suo arrivo a Torino ci aveva pensato Galtier, durante la conferenza di ieri. Sono stati definiti così tutti i dettagli per l’arrivo dell’argentino, che ha già sostenuto le visite mediche a Parigi. Dopo di che, dovrà effettuarne altre qui in Italia e poi firmerà il contratto, seguito dall’annuncio ufficiale della squadra bianconera.
Leandro Paredes quanto guadagnerà alla Juve: tutte le cifre del contratto
Ecco cosa prevede il contratto di Paredes alla Juve: la formula del prestito con obbligo di riscatto per un totale di 20 milioni di euro. Questo è decisamente un grande investimento per un giovane calciatore che dovrà sicuramente rispettare le aspettative dei tifosi e, soprattutto, quelle di Allegri. L’allenatore è pronto, dopo l’arrivo di Milik, a concentrarsi sul centrocampo con il nuovo acquisto.
Per quanto riguarda le cifre dello stipendio dovrebbe corrispondere a 8 milioni di euro a stagione. Intanto, sappiamo già che il centrocampista argentino è pronto a firmare un contratto triennale. Per la felicità dei tifosi, inoltre, dovrebbe già entrare in gioco dal prossimo fine settimane, quando la Juventus sfiderà la Fiorentina.