Quanto e come guadagnano Me Contro Te: patrimonio di Luì e Sofi
Quanto guadagnano i Me Contro Te? Chi ormai oggi non conosce Luì e Sofi, la coppia che è diventata popolare su YouTube e che registra successi su successi. Inutile dire che il loro patrimonio è davvero vasto! Sono entrati nelle vite di moltissime famiglie italiane, con i bambini appassionati alle storie che raccontano nei video online. Ma non c’è solo il canale su YouTube, dei Me Contro Te c’è proprio di tutto. Luì e Sofi li troviamo sugli accessori scolastici, su zaini, capi di abbigliamento e molto altro. La coppia amata dai più piccoli ha registrato un certo successo anche sul grande schermo nei cinema italiani.
Me Contro Te: ecco come guadagnano, le loro attività
- Leggi anche: Come diventare ricchi, chi è Ramit Sethi: ecco quanto guadagna
- Leggi anche: Come guadagnare con Youtube: le strategie e i metodi per avere risultati
I Me Contro Te hanno conquistato migliaia di bambini in tutta Italia. Luì e Sofi (Luigi e Sofia) possiedono un canale YouTube con oltre sei milioni di iscritti. E questa rappresenta la principale fonte di guadagno della coppia. Proprio qui hanno dato inizio alla loro carriera, divenendo nel tempo una delle coppie più ricche di YouTube in Italia. I loro guadagni derivano anche da altro, come già vi abbiamo indicato. La loro attività si estendo in film, giochi, libri, accessori scolastici e molto altro. Ormai Luì e Sofi sono proprio ovunque e i bambini sono felici di ricevere in regalo un accessorio con il loro volto stampato.
Va precisato che con i loro video su YouTube, Luigi e Sofia guadagnano anche attraverso le sponsorizzazioni. Infatti, la coppia si reca spesso in luoghi di intrattenimento. Possiedono anche uno shop online, dove è possibile acquistare diversi loro prodotti. Non tutti lo sanno, ma Luì e Sofi hanno inciso varie canzoni. I due idoli hanno sbancato al botteghino con il loro ultimo film al cinema. Sono in tutto due i film di Me Contro Te usciti nelle sale cinematografiche ed entrambi hanno ottenuto un certo successo a livello di incassi. Il primo I Me Contro Te e la vendetta del Signor S è uscito nel 2022, mentre il secondo Missione nella Giungla è uscito nel 2023. In tutti e due i casi si parla di incassi milionari.
Inoltre, Luì e Sofi sono approdati su Prime Video, la piattaforma di contenuti in streaming di Amazon. Qui è presente la loro serie TV Me Contro Te – La famiglia reale. A fine 2023, i Me Contro Te convoleranno a nozze, confermando di non essere una coppia solo nell’ambito lavorativo. Come era già noto, Luì e Sofi sono fidanzati anche nella realtà. Ci si aspetta che molti dettagli del loro matrimonio verranno condivisi con il pubblico, in quanto lo rendono già solitamente partecipe della loro vita.
Quanto guadagnano i Me Contro Te?
Dunque quanto guadagnano Luì e Sofi? Non si può parlare di una cifra certa, in quanto i diretti interessati per privacy giustamente non hanno svelato mai i loro guadagni. Ma pare, secondo le indiscrezioni che trapelano sul web, che le loro entrate al mese si aggirino intorno ai 60mila e i 140mila euro. All’anno guadagnerebbero intorno a 1 milione di euro. Per quanto riguarda il loro patrimonio, di sicuro sarà milionario!