Quanto guadagna chi

Quanto guadagna Fabio Fazio: è uno dei conduttori più pagati

AGGIORNAMENTO: Fabio Fazio ha lasciato la Rai con il suo programma Che tempo che fa ed è sbarcato su Discovery Italia. Secondo le prime indiscrezioni qui guadagnerà all’anno 2,5 milioni di euro. Tenendo conto del fatto che il contratto dovrebbe avere una durata di quattro anno, moltiplicando si arriverebbe a ben 10 milioni di euro.

Quanto guadagna Fabio Fazio? Si tratta di uno volti di punta della televisione italiana. Finora il pubblico l’ha visto protagonista delle reti Rai, ma si vocifera che possa presto sbarcare su un’altra rete televisiva. Il conduttore porterebbe con sé Che Tempo che Fa, il programma che conduce ormai da diversi anni. Ma oltre a essere uno dei volti più noti della TV italiana, Fazio è anche uno dei conduttori più pagati. Infatti, parliamo di uno stipendio milionario che il giornalista percepirebbe ogni anno. Va precisato che le cifre che vi riportiamo sono frutto di indiscrezioni, visto che non è mai stato svelato dai diretti interessati l’importo, anche se il conduttore qualcosa ha confermato.

Fabio Fazio quanto guadagna: il patrimonio

Per sapere quanto guadagna Fabio Fazio è necessario tenere conto i ciò che rivelano le fonti sul web. Il suo stipendio è superiore a ciò che guadagna invece Luciana Litizzetto, per cui si parla di 800mila euro a stagione. Questo è ciò che riporta Conto Corrente Online. Il conduttore negli anni avrebbe conquistato un vasto patrimonio. Basti pensare che Fazio ha ottenuto dalla Rai per la conduzione di quattro edizioni del Festival di Sanremo – precisamente del 1999, 2000, 2013 e 2014 – ben 2 milioni e 240mila euro all’anno. Lo stesso conduttore pare che nel 2017 abbia confermato la cifra al Corriere della Sera parlando di un totale di 8 milioni e 960mila euro solo con Sanremo.

Quanto guadagna Fabio Fazio a Che tempo che fa

Fabio Fazio è il volto di Che tempo che fa dal 2003. Non tutti lo sanno, ma il talk show della domenica di Rai 3 è prodotto dalla società di cui il conduttore è il capo, ovvero Officina. In questi ultimi anni pare che la società abbia triplicato i suoi introiti, da 4 a 11 milioni di euro. Ma non si sa quanto guadagna Fazio con lo stipendio della Rai. Secondo qualche indiscrezione, trapelato anni fa, il conduttore percepirebbe un’entrata milionaria per ogni stagione. Imprenditore e presentatore, di sicuro Fazio possiede un patrimonio da urlo, che potrebbe ammontare a diverse decine di milioni di euro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *