Quanto guadagna chi

Quanto guadagna Belen Rodriguez: le cifre tra TV, società e altro

Quanto guadagna Belen Rodriguez? Stiamo parlando di una delle conduttrici più famose ormai nel panorama della televisione italiana. Nessuna la paragona ovviamente a volti come Maria De Filippi o Mara Venier, ma è sicuramente un volto fisso della TV. Questo, non più come semplice showgirl, bensì come una presentatrice. Attualmente Belen è al timone de Le Iene e di Tu Sì Que Vales. Ma attenzione, la Rodriguez non fattura solo attraverso la Mediaset. Per lei rappresentano una fonte di guadagno anche i social network e non solo. Infatti, è bene precisare che Belen è pure un’imprenditrice e possiede delle società.

Belen Rodriguez quanto guadagna in TV: Le Iene e Tu Sì Que Vales

Parliamo di cifre annuali milionarie per Belen. Al timone de Le Iene, la Rodriguez pare percepisca – secondo varie fonti sul web – sui 25.000/30.000 euro a puntata! Uno stipendio per nulla scontato. La Mediaset è disposta a pagare così tanto la conduttrice argentina, che ha dimostrato più volte la sua determinazione e il suo talento. Non si sa, però, a quanto ammonti il suo stipendio come presentatrice di Tu Sì Que Vales. Comunque, i suoi guadagni annuali si aggirerebbero intorno ai 2 milioni di euro all’anno tra ospitate e ingaggi fissi.

Quanto guadagna Belen: servizi fotografici e pubblicità

Belen non se n’è rimasta a guardare e non ha sperperato inutilmente il denaro ottenuto. Ha creato una sua immagine che oggi le permette di guadagnare soldi anche tra shooting fotografici e campagne pubblicitarie. Sui social network, precisamente su Instagram, la conduttrice argentina fa varie sponsorizzazioni per cui ovviamente ottiene dei ricavi.

Belen Rodriguez: quali sono le sue società

Come già anticipato, Belen Rodriguez è anche un’imprenditrice di successo. La conduttrice argentina possiede Icona Production, una società che si occupa di servizi di agenzia di modelli e attori e di acquisizione e cessione di nomi e immagini di personaggi appartenenti al mondo della televisione, della musica, dello sport e dello spettacolo. Dell’azienda, Belen ha il 50%, l’altra metà è della sua storia assistente e amica Antonia Achille. Secondo il quotidiano Il Tempo nel 2019 il terzo bilancio della Icona Production ha chiuso con ricavi che vanno oltre i 1,1 milioni di euro.

La Rodriguez non ha tenuto fuori la sua famiglia dagli affari. Con i suoi fratelli e i suoi genitori possiede altre società. Scendendo nel dettaglio, ha lanciato il brand Hinnominate negli ultimi anni insieme a Cecilia e Jeremias. Il progetto è nato, appunto, dai fratelli Rodriguez e da Dream Project. Il direttore creativo è Fabio Castelli del team Dream Project.

Belen possiede un’altra società, The Family Factory. Questa azienda ha il compito di gestire vari saloni di bellezza. La madre Veronica è il presidente della società e sua sorella Cecilia fa parte del consiglio di amministrazione. Il bilancio di questa società pare ammonti a 1,1 milioni di euro. Mentre Belen possiederebbe l’80% della società, Cecilia ne possiede il 20%. L’azienda si occupa di tutto quello che riguarda la moda, la musica e lo show biz oltre che dei saloni di bellezza in affiliazione.

Patrimonio immobiliare di Belen Rodriguez

Al momento sul patrimonio di Belen si sa che possiede un super attico a Milano di ben 240 metri quadri. Non solo, ha anche uno yatch che ha chiamato come il suo primo figlio, Santiago.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *