Quanto guadagna Gerry Scotti: stipendio e patrimonio super
Quanto guadagna Gerry Scotti? Stiamo parlando di uno dei volti più amati della TV italiana. Per questo molti si chiedono a quanto ammanto il suo stipendio e il suo patrimonio. Protagonista di casa Mediaset ha condotto negli anni alcuni dei game show più apprezzati dal pubbico di Canale 5 e altri principali format che hanno ottenuto nel tempo un grande successo. Precisamente nell’anno 2019 ha raggiunto il nome di 700 prime serate e più di 8mila puntata nei programmi da lui condotti. L’abbiamo visto a Passaparola, a Chi vuol essere milionario e ancora ad Avanti un altro, Paperissima, Striscia la Notizia e Tu Sì Que Vales. Ma vediamo insieme qual è il patrimonio di Gerry Scotti.
Gerry Scotti quanto guadagna: è tra i conduttori più pagati di sempre
- Leggi anche: Quanto guadagna Maria De Filippi
- Leggi anche: Stipendio e patrimonio di Paolo Bonolis
- Leggi anche: Cachet di Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip
Da più di 30 anni, Scotti tiene compagnia a milioni di telespettatori Mediaset. Come si può immaginare, il suo stipendio e il suo patrimonio sono caratterizzato da cifre da urlo! Sebbene queste siano solo indiscrezioni, in quanto non ha mai svelato i suoi guadagni ufficiali, è facile immaginare che un conduttore così presente su Canale 5 abbia ottenuto negli anni compensi esorbitanti. Negli anni si è cercato di fare una stima dei suoi guadagni, arrivando a ipotizzare importi milionari. Ebbene sì, il patrimonio di Gerry Scotti pare sia a sei zeri. Non solo denaro, ma anche immobili su cui negli anni il famoso conduttore Mediaset ha investito.
Secondo il sito Italian Times, la cifra del suo patrimonio si aggirerebbe intorno ai 10 milioni di euro! Questi li ha ottenuti nel corso della sua lunga carriera al timone dei progtammi TV su Canale 5. Come si può immaginare, possiede anche un vasto patrimonio immobiliare. Infatti, Gerry ha una grande casa a Milano, in zona Cologno Monzese, dunque vicino alla sede Mediaset. Inoltre, pare possieda anche un appartamento sul Naviglio, a Cernusco. Anche in questo caso, però, non ci sono delle dichiarazioni ufficiali che confermano.