Quanto guadagna chi

Quanto guadagna Simona Ventura al Grande Fratello: cachet stellari

Qual è il cachet ottenuto da Simona Ventura al Grande Fratello 19? Si parla di guadagni stellari per chi conduce le danze dei reality show di Canale 5 in prima serata. In particolare, questo programma è da 25 anni al centro delle dinamiche della televisione italiana e del gossip. Per la sua importanza, dunque, si può immaginare che i compensi non siano di certo miseri. Va poi tenuto conto della popolarità che ha il conduttore che viene messo al timone di una trasmissione e Super Simo è un volto molto famoso nel mondo della TV e dello spettacolo. Ma vediamo insieme cosa sappiamo al riguardo.

Simona Ventura quanto guadagna al Grande Fratello 19 come conduttrice

Vedere Simona come conduttrice di questo reality show rappresenta una grande sorpresa per il pubblico. Stiamo parlando, infatti, di un volto molto amato dagli italiani, che avevano voglia di respirare un po’ di aria nuova. E, in effetti, Super Simo non è mai stata al timone di questo programma. Pertanto, lei è una grande novità per il pubblico che segue il GF, che arriva alla sua 25esima edizione. Pier Silvio Berlusconi ha scelto proprio lei per festeggiare i 25 anni di questo programma nel prime time di Canale 5, ma quale cachet le è stato riservato? Vediamo insieme cosa esce fuori.

Precisiamo da subito che non vengono mai resi noti i compensi ottenuti dai conduttori di un programma televisivo, per privacy. Ma ormai, tramite segnalazioni e indiscrezioni, è possibile farsi un’idea sui vari cachet, per cui il pubblico nutre molta curiosità. Abbiamo parlato già del presunto compenso ottenuto da Alfonso Signorini nelle passate edizioni. Pare che il conduttore, che dovrebbe tornare in onda con il Grande Fratello Vip Gold nel 2026, percepisse tra i 40 e 50mila euro a puntata, arrivando a un totale di 2 milioni di euro. Ribadiamo che queste sono stime, frutto di indiscrezioni, mai confermate dai diretti interessati. Possiamo ipotizzare che Simona Ventura percepisca un cachet simile per condurre, anche se le puntate saranno molto meno rispetto al passato. Non parliamo, comunque, di un guadagno da poco, anzi! Non resta ora che attendere per scoprire cosa accadrà in questa nuova e inedita edizione del reality show!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *