Alfonso Signorini quanto guadagna al GF Vip: cachet da capogiro
Quanto guadagna Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip? Ormai da qualche anno c’è lui al timone del reality show. Dopo aver svolto il ruolo di opinionista in quello stesso studio, è arrivato a raggiungere come conduttore un record: la sesta è stata l’edizione più lunga di sempre. Questo perché i concorrenti sono rimasti in gioco nella Casa di Cinecittà per ben sei mesi, per un totale di 183 giorni. La settima edizione si prospetta altrettanto lunga e saranno così anche tante le puntate serali. In prima serata, salvo cambiamenti, andrà in onda per due appuntamenti a settimana. Ma quanto guadagna Signorini per ogni puntata che va in onda in diretta tv? Ecco le cifre da capogiro.
Alfonso Signorini stipendio al Grande Fratello Vip: quanto guadagna a puntata
Lo vediamo il lunedì e il giovedì su Canale 5 nel prime time dall’autunno alla primavera, ma a quanto ammonta lo stipendio che Alfonso Signorini con il GF Vip porta a casa? Queste, va precisato, sono indiscrezioni. A differenza di altri casi, quelli riguardanti il mondo della tv non vengono rivelati dai diretti interessati, quasi sempre. Nonostante ciò, sono numerose le indiscrezioni che confermano il cachet di Signorini: tra i 40 e i 50 mila euro a puntata. Avete letto bene, tenendo conto di tutte le dirette (per dire 49) il conduttore si porterebbe a casa 2 milioni di euro a edizione.
Come è noto, Alfonso non è solo un conduttore, ma anche un giornalista. Dal 2006 è il direttore della famosissima rivista Chi, lo è stato anche di Tv Sorrisi e Canzoni. Negli anni ha intrapreso una carriera sul piccolo schermo, come ospite in vari show. Ha svolto il ruolo di opinionista e ha conquistato il timone del celebre reality show di Canale 5.