Quanto guadagna chi

Quanto guadagnano le veline di Striscia la Notizia: lo stipendio

Quanto guadagnano le veline di Striscia la Notizia? Durante il preserale di Canale 5 non manca mai, dal lunedì al venerdì, l’appuntamento abituale con il TG satirico di Antonio Ricci. I conduttori non sono fissi, ma cambiano di periodo in periodo. Attualmente si trovano dietro il celebre bancone Gerry Scotti e Michelle Hunziker, coppia nota al pubblico affezionato al programma. Invece per quanto riguarda le veline, ormai da diversi anni non cambiano di anno in anno. Infatti, una coppia di ballerine può restare nel cast della trasmissione per diverse stagioni televisive. Al momento, sono protagoniste Anastasia Ronca e Cosmary Fasanelli, sostuita per un periodo da Marcia Thereza Araujo Barros. Vediamo ora insieme qual è lo stipendio riservato alle veline di Striscia la Notizia.

Veline, quanto guadagnano a Striscia la Notizia: stipendio a puntata e al mese

C’è molta curiosità intorno allo stipendio riservato alle veline di Striscia la Notizia. Solitamente una bionda e una mora, rivestono da sempre un ruolo centrale nel TG satirico di Antonio Ricci. Ma quanto guadagnano le veline? Secondo quanto si legge su YouMovies, due dei volti principali del programma di Canale 5 prenderebbero a puntata 200 euro. Contando che va in onda dal lunedì al sabato, a settimana percepirebbero 1.200 euro. Al mese, porterebbero a casa circa 5.000 euro le veline. Va precisato che non ci sono delle conferme ufficiali al riguardo. Come accade con altri ruoli televisivi, quando si tratta di cachet e stipendi per privacy non si hanno spesso notizie certe. Le dirette interessate non hanno confermato. A queste cifre andrebbero aggiunti gli importi ottenuti con eventuali collaborazioni con i brand, ospitate TV e set fotografici.

Un tempo venivano scelte attraverso una selezione che andava in onda in televisione. Dal famoso programma del preserale di Canale 5 sono usciti diversi volti che sono diventati noti. Tra questi citiamo Melissa Satta, Giorgia Palmas, Maddalena Corvaglia, Elisabetta Canalis, Laura Freddi e Roberta Lanfranchi. Infatti, nel programma di Antonio Ricci sono passate alcune delle più note donne facenti parte del mondo dello spettacolo. Prima di Anastasia Ronca e Cosmary Fasanelli hanno rivestito questo ruolo Talisa Ravagnani e Giulia Pelegatti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *