Quanto guadagna Federica Sciarelli a Chi l’ha visto? Stipendio wow
Quanto guadagna Federica Sciarelli? Stiamo parlando del volto centrale del seguitissimo programma TV di Rai Tre Chi l’ha visto?. Una trasmissione molto utile, seguita da moltissimi telespettatori. Il pubblico è curioso di scoprire nuovi casi su persone scomparse e gli approfondimenti di storie di cronaca. Molti si chiedono qual è lo stipendio che una conduttrice televisiva come Federica Sciarelli guadagna. E mentre si fanno forti le voci che vedono la giornalista fuori dalla sua amata trasmissione, pare per suo volere, per cambiare un po’ d’aria. Ma vediamo quanto guadagna una delle conduttrici che lavora in Rai da tanti anni.
Federica Sciarelli quanto guadagna? Stipendio a Chi l’ha visto
- Leggi anche: Quanto guadagna Maria De Filippi: cifre importanti del patrimonio
- Leggi anche: Quanto guadagna Milly Carlucci
Chi l’ha visto? è uno dei programmi Rai più seguiti e amati dai telespettatori da ormai tantissimi anni. Al timone della trasmissione c’è attualmente Federica Sciarelli, che come ogni conduttrice porta a casa il proprio stipendio mensile. Per questo motivo, molti telespettatori si chiedono quanto guadagna la giornalista che racconta i casi di persone scomparse e i noti fatti di cronaca nello studio di Rai Tre in prima serata. Come accade in altri casi legati al mondo dello spettacolo, non è semplice individuare l’importo preciso dello stipendio previsto per la conduttrice. Infatti, solitamente i cachet legati ai volti televisivi vengono tenuti nascosti dai diretti interessati e dai programmi per questione di privacy.
Nonostante questo, è possibile fare qualche ipotesi sullo stipendio di Sciarelli a Chi l’ha visto?. Per fare questo bisogna tenere conto delle varie indiscrezioni che si trovano sul web al riguardo. Ebbene secondo alcune voci pare che Sciarelli guadagni nel programma di Rai Tre ben 240mila euro l’anno! Tale cifra si riferisce esclusivamente allo stipendio che riguarderebbe solo la conduzione del programma Rai. Dunque, non si sa se la giornalista che con passione e tanto impegno gestisce una trasmissione così importante dai temi abbastanza delicati e difficili da trattare ottenga altri guadagni attraverso altre attività. Inoltre, non si conosce quale potrebbe essere il suo patrimonio.