Quanto guadagna chi

Quanto guadagna Milly Carlucci: stipendio Rai e patrimonio

Quanto guadagna Milly Carlucci? Nata a Sulmona l’1 ottobre 1954, è una delle presentatrici italiane più seguite e apprezzate dai telespettatori. Per il pubblico di Rai 1 è ormai un volto familiare ed è impossibile pensare di non vederla sul piccolo schermo nei suoi programmi. La carriera è decollata intorno agli anno ’80/’90. Nei primi anni 2000 è riuscita a posizionarsi nella prima serata con programmi che hanno fatto la storia. Stiamo parlando, ad esempio, di Ballando con le Stelle, che ancora oggi vede lei al timone. Ma qual è lo stipendio che ogni anno porta a casa Milly Carlucci e qual è il suo patrimonio?

Milly Carlucci quanto guadagna: il cachet nei programmi Rai

Milly, il cui nome completo Camilla Patrizia Carlucci, è stata una pattinatrice. Infatti, in giovane età la conduttrice si è appassionata al pattinaggio artistico ed è riuscita anche a conquistare successi. Ha vinto il campionato italiano con la Skating Folgore Roma, ma allo stesso tempo il suo interesse è finito anche sul mondo dello spettacolo. I suoi genitori Luigi (generale dell’esercito italiano) e Maria avrebbero voluto vederla diventare un architetto. Ma Milly non è riuscita a resistere e il suo sogno è così diventato quello di entrare nel mondo dello spettacolo.

Milly Carlucci è sposata con Angelo Donati (ingegnere) dal 1985 e insieme hanno avuto due figli Angelica Krystle e Patrik. Ma arrivando al punto del discorso, quanto guadagna la conduttrice? Non è semplice dire una cifra precisa, in quanto determinati importi non vengono ovviamente svelati. Attraverso alcune indiscrezioni è comunque possibile farsi un’idea.

Pare che Milly guadagni circa 400mila euro a stagione con Ballando con le Stelle. Questi guadagni andrebbero sommati a quelli relativi al cachet percepito con il Cantante Mascherato ed eventualmente altri programmi televisivi.

Al patrimonio di Milly Carlucci va aggiunto anche ciò che guadagna il marito Angelo. Quest’ultimo ha fondato un’importante impresa nel settore dell’edilizia e due società immobiliari negli Stati Uniti e in Inghilterra. Di sicuro il patrimonio della conduttrice è abbastanza alto, anche fosse stata da sola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *