Quanto guadagna Barbara d’Urso: stipendio e patrimonio
Quanto guadagna Barbara d’Urso? Stiamo parlando di una delle più famose conduttrici della televisione italiana. Impossibile non conoscerla. Con i programmi in Mediaset è entrata nelle case di tutti gli italiani. Può piacere oppure no, Barbarella è da sempre un volto principale di Canale 5. Per molti è ormai una persona familiare, soprattutto per coloro che amano seguire ogni giorno Pomeriggio Cinque. Di recente, la d’Urso è anche finita al timone di un programma TV di Italia 1, ovvero La Pupa e Il Secchione. Ma quanti soldi porta a casa la famosa conduttrice di Mediaset? La sua lunga carriera le ha permesso di sicuro di ottenere un patrimonio vasto e anche delle soddisfazioni lavorative e personali.
Barbara d’Urso quanto guadagna? Le cifre
- LEGGI ANCHE: Quanto guadagna Maria De Filippi
Dire un importo preciso sullo stipendio di Barbara d’Urso è abbastanza difficile. Infatti, i contratti dei personaggi televisivi – a meno che non siano loro a rivelare le cifre – sono riservati. Attraverso indiscrezioni e alcune stime è comunque possibile provare a capire quanto guadagna la nota conduttrice. Non solo, la stessa presentatrice ha rivelato qualche dettaglio nel corso degli anni sui suoi guadagni. Ad esempio nel 2015 Barbara ha dichiarato a Radio24 La Zanzara di guadagnare circa 500mila euro l’anno. A Pomeriggio Cinque, la d’Urso guadagnerebbe intorno agli 8.000 euro a puntata. Di sicuro quando conduceva programmi domenicali otteneva ulteriori entrate economiche. In quei casi, infatti, le cifre pare toccassero i 15.000 euro a puntata. Tenendo conto di questi dati e, in particolare, il programma Pomeriggio Cinque, i guadagni annuali di Barbarella dovrebbero superare un milione di euro!
Il patrimonio di Barbara d’Urso
Non si sa di preciso quale sia il patrimonio netto della d’Urso o quali siano tutte le sue proprietà. Chiaramente per privacy, la conduttrice preferisce evitare di svelare ulteriori dettagli al riguardo. Si sa, però, che possiede una casa a Milano, ovvero un super attico che si trova poco distante dagli studi Mediaset. La d’Urso avrebbe poi una casa al mare, non si sa se in Campania o in Sardegna. C’è chi ha anche parlato di un mega yacht che la conduttrice avrebbe e di tante altre proprietà. Barbara possiede, inoltre, una casa a Capalbio, comune in provincia di Grosseto in Toscana. La conduttrice tiene molto a questa abitazione.