Grande Fratello Vip, Daniele Dal Moro: svelato quanto guadagna
Quanto guadagna Daniele Dal Moro al Grande Fratello Vip 7? Ha varcato la porta rossa a settembre del 2022 come nuovo concorrente della settima edizione. Ma questa non è per il gieffino la prima esperienza all’interno della Casa di Cinecittà sotto le luci delle telecamere. Infatti, ha preso parte alla sedicesima edizione della versione classica del Grande Fratello. Quell’anno si posizionò al terzo posto della classifica finale, decisa dal pubblico di Canale 5 attraverso il televoto. Inoltre, Daniele è stato anche un tronista di Uomini e Donne, dove però non è riuscito a raggiungere l’obbiettivo sperato. Ed ecco che ora una sua compagna d’avventura svela il suo cachet al GF Vip.
GF Vip 7, ecco il cachet di Daniele Dal Moro
- Leggi anche: Quanto guadagna Alfonso Signorini al GF Vip
- Leggi anche: Il cachet di Sonia Bruganelli e Orietta Berti come opinioniste
Il cachet di Daniele Dal Moro pare corrisponda a 8.000 euro al mese come concorrente. Sarà davvero così? A svelare questa cifra è stata la sua coinquilina venezuelana Oriana Marzoli: “8.000 euro al mese, tutti questi soldi per dormire e farsi i riposini”. I due gieffini hanno instaurato un rapporto che sta facendo sognare molti telespettatori, ma che non sembra destinato a durare nel tempo. Infatti, sono tanti i litigi che li vedono protagonisti nel corso delle varie giornate che i concorrenti trascorrono all’interno della Casa di Cinecittà. Non si sa, però, se questa cifra corrisponda davvero alla realtà dei fatti. Il fatto che Oriana abbia rivelato un importo ben preciso fa pensare che sia effettivamente così.
Daniele Dal Moro: quale lavoro svolge
Daniele Dal Moro è nato a Verona nell’anno 1990 ed è figlio del deputato del Partito Democratico Gian Pietro Dal Moro. Ma quale lavoro svolge fuori dal reality show condotto da Alfonso Signorini? Il gieffino è un modello e imprenditore. Il suo lavoro principale è nell’azienda di famiglia, che è impegnata nel settore di Comunicazione e marketing.