GF Vip, Sonia Bruganelli e Orietta Berti: quanto guadagnano a puntata
Quanti soldi guadagnano Sonia Bruganelli e Orietta Berti a puntata al Grande Fratello Vip 7? Sta per prendere inizio una nuova edizione del reality show del prime time di Canale 5, ancora con il doppio appuntamento. Anche quest’anno la Mediaset ha deciso di allungare il programma, che durerà diversi mesi. Dunque, i concorrenti dovranno provare a restare nella Casa di Cinecittà fino a marzo 2023. Chi ce la farà? In attesa di scoprire le identità dei prossimi gieffini, sappiamo già che Sonia e Orietta saranno le opinioniste che affiancheranno Alfonso Signorini nello studio di Canale 5. Ma qual è il loro cachet a puntata? Vediamo cosa dicono le indiscrezioni su quanto guadagnano le opinioniste del GF Vip.
Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli e Orietta Berti cachet a puntata
Quanto guadagna Sonia Bruganelli a puntata? E Orietta Berti? Innanzitutto, è bene che sappiate che è impossibile parlare di una cifra precisa. Il cachet delle opinioniste al GF Vip è segreto. Nonostante ciò, nel corso degli anni sono spuntate fuori varie voci che hanno svelato le presunte cifre. Sicuramente stiamo parlando di un argomento molto interessante per i telespettatori. Più avanti avremo modo di scoprire i cachet dei concorrenti del GF Vip, da sempre oggetto di forte curiosità per il pubblico di Canale 5. Per il momento si sa che le opinioniste per affiancare Signorini guadagnano cifre consistenti. Durante la passata edizione le indiscrezioni parlavano di un cachet per la Bruganelli di circa 10 mila euro a puntata. Considerando il doppio appuntamento, la moglie di Paolo Bonolis avrebbe guadagnato 20 mila euro a settimana e 80 mila al mese.
Un cachet simile sarebbe stato riservato alla Berti. Ma pare che quest’ultima abbia ottenuto una cifra più modesta rispetto alla ‘collega’, in quanto quella della Bruganelli sarebbe lievitata. Scendendo nel dettaglio, Orietta guadagnerebbe 10 mila euro a puntata, mentre Sonia avrebbe conquistato quest’anno ben 15 mila euro a puntata e, dunque, 30 mila euro a settimana e 120 mila euro al mese. Vi abbiamo già svelato lo stipendio di Signorini come conduttore del reality show, che come si poteva immaginare è decisamente più alto. Infatti, nel suo caso si parla di un cachet che va dai 40 mila ai 50 mila euro a puntata!