Quanto guadagna chi

Antonella Clerici quanto guadagna: stipendio Rai da urlo

Quanto guadagna Antonella Clerici? Si tratta di uno dei volti di punta della Rai. Molto apprezzata dal pubblico italiano, la celebre conduttrice italiana porta a casa uno stipendio di oltre 1 milione. Dal 2000 al 1018 ha condotto il famoso programma La prova del Cuoco, diventando il suo volto principale. Ha preso parte a tanti altri programmi televisivi, tra cui Lo Zecchino d’Oro e Il Treno dei desideri. Nel 2019 è salita anche sul palco del Festival di Sanremo ed è un volto di The Voice Senior. Dal 2020 conduce È sempre mezzogiorno, il programma che va in onda su Rai 1 dalle ore 11.55 alle ore 13.30. Ma quanto guadagna Clerici come personaggio televisivo di punta della Rai?

Quanto guadagna Antonella Clerici in TV?

Non è semplice dare una risposta certa sullo stipendio percepito da Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno. Non ci sono informazioni al riguardo, ma solo delle indiscrezioni, che possono comunque aiutarci a farci un’idea su quanto guadagna la conduttrice. Il volto della rete Rai avrebbe stipulato un contratto con uno stipendio annuale di 230mila euro. Oggi, però, Clerici guadagnerebbe molto di più non solo come autrice del programma ma anche come presenza fissa: 1 milione e mezzo di euro all’anno. Bisognerebbe anche aggiungere guadagni di circa 50mila euro che riguardano ospitate ed eventi. Non solo, a The Voice Senior guadagnerebbe 50.000 euro a serata.

Antonella Clerici vita privata: fidanzato, matrimoni e figlia

Antonella Clerici si è sposata due volte, la prima con il giocatore di basket Giuseppe Motta e la seconda con il produttore discografico Sergio Cossa. Entrambi i matrimoni sono giunti al capolinea. Ha avuto la sua prima figlia, Maelle, durante la sua relazione con Eddy Martens, animatore turistico. Si sono lasciati nel 2016, anni in cui si è fidanzata con Vittorio Garrone, con cui ancora oggi forma una coppia. In passato, ha avuto anche una storia d’amore con quello che è uno dei suoi colleghi, Massimo Giletti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *