Quanto guadagna chi

Quanto guadagna Lilli Gruber: dallo stipendio ai gioielli costosi

Quanto guadagna Lilli Gruber? Si tratta di un volto ormai noto della TV italiana. Infatti, è una delle giornaliste più conosciute sul piccolo schermo. È conosciuta anche come scrittrice, conduttrice e politica. Una parte della sua carriera l’ha dedicata al mondo politico. Con i suoi programmi Gruber intrattiene il pubblico con argomenti che riguardano l’attualità. In particolare, citiamo la trasmissione Otto e mezzo su La 7, che va in onda dal lunedì al venerdì alle 20.30. Arrivata a condurre il Tg2 e poi anche il Tg2, è passata alla politica dal 2004 al 2008. Dopo l’esperienza da eurodeputata, la Gruber è tornata a concentrarsi sulla sua carriera da giornalista in televisione. Ma vediamo ora insieme cosa si sa quanto guadagna.

Lilli Gruber, quanto guadagna all’anno?

Sposata dal 2000 con il giornalista francese Jacques Charmelot, Lilli Gruber negli anni ha portato avanti una carriera soddisfacente. Ma quanto guadagna la conduttrice di Otto e mezzo? Molti si chiedono a quanto corrispondano le entrate percepite dalla giornalista con il suo lavoro sul piccolo schermo. Al riguardo non è mai uscita una notizia ufficiale e sicura. Infatti, come accade con altri volti televisivi, non vengono mai svelati i guadagni ottenuti per privacy. E vale lo stesso discorso anche per la Gruber. Ma pare che i suoi guadagni siano abbastanza alti. Secondo quanto rivelano alcune indiscrezioni pare che la conduttrice di Otto e mezzo percepisca un’entrata di ben 100mila euro l’anno.

Lilli Gruber e il caso dei gioielli costosi

Il 23 maggio 2023 Striscia la Notizia ha parlato del caso di Lilli Gruber e dei costosi gioielli. In particolare, il tg satirico di Canale 5 ha sottolineato lo “sfoggio reiterato di orecchini di una nota marca di gioielli da parte di Lilli Gruber durante Otto e mezzo su La7”. Molti telespettatori hanno mostrato interesse nei confronti dei gioielli indossati dalla giornalista. I prezzi individuati da Striscia sono davvero alti, partendo da una costosissima Calla da più di 40mila euro finendo agli orecchini Palloncino fucsia di poco meno di 5mila euro. Tempo fa, l’inviato del tg satirico Pinuccio aveva intervistato Carlo Bartoli, il presidente del Consiglio nazionale degli Ordine dei giornalisti. Quest’ultima aveva disapprovato la scelta della Gruber di indossare gioielli così costosi in televisione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *