Quanto guadagna chi

Can Yaman quanto guadagna: le cifre da urlo dell’attore turco

Can Yaman è ormai un volto noto nel mondo della televisione italiana. Sin da quando è approdato su Canale 5 con le serie TV turche, l’attore è riuscito a ritagliarsi un suo spazio nel nostro Paese. Infatti, è considerato oggi un volto a cui molti telespettatori sono affezionati. A maggio 2024 torna sul piccolo schermo italiano con una serie TV girata nel nostro Paese, ovvero la seconda stagione di Viola come il mare. Ma Can non è noto solo nel mondo della televisione, ma anche nelle notizie di cronaca rosa. In passato è stato al centro del gossip per la sua storia d’amore del passato con Diletta Leotta. Ma vediamo ora insieme quanto guadagna Yaman oggi.

Quanto guadagna Can Yaman: le cifre da urlo per le serie TV e non solo

C’è tanta curiosità sulla vita privata di Can Yaman da parte dei suoi e spesso c’è chi si chiede quanto guadagni con il suo lavoro di attore. C’è da dire che l’interprete di Francesco Demir in Viola come il mare non è noto solo qui in Italia, dove ha deciso di trascorrere gran parte del suo tempo. Va precisato che queste cifre non ufficiali, in quanto per privacy non vengono svelati i numeri esatti. Ma è possibile farsi un’idea tramite le varie indiscrezioni trapelate sul web. Noto in vari Paesi del mondo, Yaman pare che quando si è fatto conoscere con DayDreamer in Turchia ottenesse un compenso di 2mila euro a puntata. La sua notorietà poi è cresciuta e anche i guadagni.

Infatti, che poi avrebbe iniziato a guadagnare circa 6mila euro a puntata con le altre soap opera turche, come quelle con Demet Ozdemir. I contratti sarebbero lievitati nel corso degli anni, arrivando a 8mila euro, pare. A spiazzare è la cifra, mai confermata, che Yaman percepirebbe per la serie TV Sandokan, che verrà mandata in onda a livello internazionale e vede nel cast volti celebri, come Alessandro Preziosi ed Ed Westwick, il Chuck Bass di Gossip Girl. Ebbene quando nel 2021 è stato annunciato il progetto, la rivista Nello pare avesse parlato di 100mila euro a puntata per Can, che veste i panni della Tigre della Malesia. Va poi considerato che Yaman guadagnerebbe anche con i cachet delle ospitate televisive e con i brand che lo scelgono come testimonial.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *