C’è Posta Per Te: quanto guadagnano i postini a puntata
Quanto guadagnano i postini di C’è Posta Per Te? Svolgono un ruolo centrale nel programma Mediaset. Infatti, Maria De Filippi da sempre viene affiancata da questi volti per consegnare i suoi inviti. Dunque, sono dei validi alleati della conduttrice. Sono loro a consegnare la posta alle persone comuni che vengono invitate dai loro cari nella trasmissione di Canale 5. C’è tanta curiosità su questi volti di uno dei programmi più amati della televisione italiana. In particolare, il pubblico si chiede quanto potrebbero guadagnare a puntata i postini di Maria De Filippi?
Quanto guadagnano i postini di C’è Posta Per Te?
- Leggi anche: Quanto guadagna Federica Panicucci e il lavoro del compagno
- Leggi anche: Quanto guadagnano i Vip con i post su Instagram: cifre da capogiro
Immancabili a C’è Posta Per Te i postini, che aiutano De Filippi a raccontare le storie di persone comuni nella prima serata di sabato su Canale 5. Nel cast, nell’edizione 2024, ritroviamo Marcello Mordino, da sempre presente nel popolare programma televisivo in questo ruolo. Insieme a lui svolge questo ruolo anche Gianfranco Apicerni, il quale veste questi panni ormai da tempo. Infine, ci sono anche i due ex volti di Uomini e Donne, Andrea Offredi e Giovanni Vescovo. Ovviamente, percepiscono uno stipendio per svolgere questo importante ruolo.
E c’è grande curiosità sugli stipendi che riguardano i lavori svolti sul piccolo schermo. Non ci sono annunci ufficiali da parte dei diretti interessati o del programma riguardanti le cifre percepite dai postini di Maria De Filippi. Questo perché, giustamente, viene mantenuta la privacy su questo dettaglio. Nonostante questo, è possibile farsi un’idea tramite le varie indiscrezioni trapelate sul web. Pare che i postini del programma del sabato sera di Canale 5 guadagnino da 2mila euro a puntata. Si pensa che si possa arrivare anche a 5mila euro a puntata.