Guadagnare Online

Come guadagnare con Farfetch: ecco il programma affiliati

Farfetch propone un programma di affiliazione che permette di guadagnare soldi online. Stiamo parlando del portale inglese che fa da vetrina ad articoli di abbigliamento e accessori di lusso. L’azienda è stata fondata nel 2008 dall’imprenditore portoghese José Neves. L’intero portale è caratterizzato dalla presenza di vari marchi. Oggi sono presenti sulla piattaforma diversi brand provenienti da vari Paesi del mondo. Farfetch è diventato noto grazie anche al suo programma di affiliazione, attraverso cui si può sponsorizzare e guadagnare soldi. Vediamo tutto quello che c’è da sapere al riguardo e su come vendere con la propria boutique sulla piattaforma.

Farfetch programma affiliazione: come guadagnare

Se avete un sito web o un blog potete iscrivervi al programma di affiliazione di Farfetch. La piattaforma è sempre alla ricerca di affiliati che possano offrire una sponsorizzazione innovativa, provenienti da qualsiasi parte del mondo. Chiaramente per entrare a far parte del programma di affiliazione di Farfetch è necessario avere un sito web o un blog specializzato sulla moda, bellezza, disign o lifestyle. Questo cià che riporta la pagina ufficiale della famosa piattaforma inglese. La registrazione è gratuita e la commissione c’è su tutte le vendite globali approvate. Disponibili anche concorsi e premi con questo programma di affiliati.

Chiaramente gli affiliati vengono sempre aggiornati con delle Newsletter sui nuovi arrivi, sulle nuove boutique e sulle offerte disponibili. Ma come posso guadagnare con Farfetch con l’affiliazione? Se avete un sito web o un blog è possibile iscriversi al programma inviando una e-mail all’indirizzo affiliates@farfetch.com. Se siete interessati ad avere un guadagno extra con il vostro sito dedicato alla moda allora questa piattaforma potrebbe fare al caso vostro. Si guadagna solo sulle vendite che riuscite a generare.

Come guadagnare vendendo su Farfetch

Se, invece, avete una boutique fisica o online potrete inserirla nella piattaforma aumentando così la visibilità dei vostri prodotti grazie alla sua vetrina e così anche le vendite. Infatti, Farfetch dà la possibilità ai proprietari di negozi di vendere i propri articoli attraverso il suo nome. Attenzione, però, perché parliamo di articoli di abbigliamento e accessory luxury. Per unirvi alla piattaforma con la vostra boutique di lusso è consigliato inviare una email all’indirizzo retailpartners@farfetch.com. Nel vostro messaggio dovete inserire i dettagli della vostra boutique, includendo anche il suo sito web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *