Come pagare a rate un viaggio: siti di trasporti, alloggi e relax
Pagare un viaggio a rate si può, senza busta paga e senza interessi. Basta optare per quei siti che permettono il pagamento a rate. C’è un servizio che permettono di acquistare in diversi negozi ciò che amiamo pagandoli comodamente in tre mesi. Dunque, se non avete tra le mani la cifra a disposizione per vivere la vacanza dei vostri sogni, arriva in vostro soccorso il servizio Scalapay. La piattaforma collabora con diversi partner nel settore dei viaggi. Stiamo parlando di agenzie di viaggi, ma anche singoli resorts, agriturismi, spa e villaggi. Ma come funziona Scalapay per i viaggi?
Pagare a rate un viaggio: prenota e paga in tre mesi
Prenotate il vostro viaggio dei sogni e pagatelo in comode tre rate senza interessi. Ci sono vari siti online che permettono il pagamento a rate e tra questi ci sono anche i portali di agenzie viaggio e attività legate a questo settore. E questi sono attualmente partner di Scalapay, che permette di acquistare a rate tra viaggi, pacchetti vacanze, esperienze, spa & terme, trasporti, resorts, villaggi turistici, agriturismi, hotel, club e crociere. Nella pagina principale di Scalapay dedicata alle vacanze e ai viaggi troverete tutti i partners e ce ne sono davvero tantissimi tra cui scegliere!
Non importa quale sia la vostra destinazione, con questo metodo di pagamento potrete raggiungerla con comode 3 rate. Non mancano siti per attrazioni per esperienze mozzafiato per weekend da sogno o parchi divertimento. Ad esempio, vi consigliamo Mirabilandia, il cui ingresso (e non solo) può essere pagato a rate! Ogni stagione è ideale per viaggiare tra montagna, mare e città, ma anche per viversi un’indimenticabile crociera. Scalapay vi consiglia anche i migliori siti dove prenotare i viaggi in famiglia. C’è davvero di tutto.
Quali siti permettono di pagare a rate viaggi, trasporti e altro
Oltre Mirabilandia che abbiamo già citato, ci sono vari partner di Scalapay che danno la possibilità di pagare a rate i nostri viaggi. Vi segnaliamo ad esempio: Borsaviaggi.it, Eden Viaggi, Veratour, Alpitour, Dirotta da noi | Viaggi, TH Resorts, Fruit Village, Holding Tour, Ulisse Traverl, DLT Viaggi, Lui Travel, Just Vacanze, Garibaldi Hotels e Traverl Buy. Vi indichiamo anche Ticket Crociere, se avete intenzione di godervi una crociera che sia in famiglia, con amici o con il proprio partner. Potrete, come già anticipato, godere del pagamento a rate sui trasporti in siti come Traghettiper, Traghetti Lines, Grimaldi Lines e Marino Bus.
Come funziona Scalapay per i viaggi
Scalapay per i viaggi funziona allo stesso modo di come viene attivato in qualsiasi altro sito. Al momento del check-out vi verrà chiesto di scegliere il metodo di pagamento e voi dovrete, appunto, selezionare il servizio Scalapay. Se siete già registrati, allora dovrete fare Login. Altrimenti potrete creare oppure no un nuovo account. La prima rata va pagata nel momento in cui prenotato il viaggio. Il mese successivo pagherete la seconda e il mese dopo la terza. Le rate verranno prelevate dalla carta che avete indicato al momento dell’acquisto, senza alcun interesse.
Esempio: effettuo l’acquisto il 5 dicembre. Prima rata: 5 dicembre – Seconda rata: 5 gennaio – Terza rata: 5 febbraio.