Quanto guadagna chi

Jenna Ortega di Mercoledì quanto guadagna: patrimonio milionario

Quanto guadagna Jenna Ortega di Mercoledì? La giovanissima attrice ha raggiunto la popolarità nel mondo soprattutto interpretando Mercoledì Addams nella serie TV Netflix dedicata interamente alla figlia dei famosi Morticia e Gomez. Il sito americano Biooverview rivelato quanto è stimato attualmente il patrimonio dell’interprete classe 2002. Questo non è il primo ruolo che ha interpretato Ortega. Sebbene sia giovanissima, ha già alle spalle vari lavori nel mondo dei film e serie TV. Non solo, la popolarità le ha anche permesso di diventare testimonial di vari brand. Vestire i panni di Mercoledì Addams con professionalità e così tanta bravura la porterà indubbiamente verso altre grandi soddisfazioni, lavorative ed economiche. Vediamo a quanto ammonta il patrimonio di Jenna Ortega.

Quanto guadagna Jenna Ortega della serie Mercoledì

La serie TV Mercoledì su Netflix ha subito scalato la classifica dei prodotti più visti, ma anche di quelli più apprezzati del momento. Per questo ora l’attenzione è puntata sull’interprete della protagonista, Jenna Ortega. Qual è il suo patrimonio? Ebbene è stimato in circa 3 milioni di dollari nell’anno 2022. La sua fonte di reddito dipende soprattutto da film e serie TV.

Jenna Ortega guadagna più di 300mila dollari all’anno! Lontano dal piccolo e dal grande e schermo riesce a guadagnare attraverso sponsorizzazioni, pubblicità e promozioni. Negli anni ha indubbiamente guadagnato un’enorme quantità di denaro. Stiamo parlando d’altronde di una delle migliori attrici americane adolescenti. La carriera dell’attrice vi farà comprendere come è riuscita a raggiungere una simile cifra in pochi anni.

La carriera di Jenna Ortega

Jenna Ortega ha interpretato Young Late nella commedia romantica Jane the Virgin. Ha ottenuto vari riconoscimenti per aver interpretato Harley Diaz nella serie Stuck in the Middle di Disney Channel. Con questo ruolo ha ottenuto il suo Imagine Award come Miglior giovane attore televisivo. La giovane attrice è molto attiva nel lavoro sociale e nell’attivismo. Nata a Coachella Valley (California, Stati Uniti), ha sviluppato il suo interesse per il mondo della recitazione a soli 6 anni. A 8 anni ha, infatti, iniziare a fare audizioni per poi iniziare ufficialmente la sua carriera a 12 anni.

In quell’anno Jenna Ortega è apparsa come guest star nella serie TV Rob, durante l’episodio Baby Bug. Il suo debutto cinematografico è arrivato dopo aver recitato in un ruolo minore nella serie americana CSI NY. Precisamente nel 2013 ha interpretato la figlia del vicepresidente nel film di supereroi Iron Man 3, approdando così al cinema. Jenna ha anche recitato, quello stesso anno, nel film Insidious: Chapter 2 interpretando Annie. L’anno 2014 ha segnato una svolta nella sua carriera con il ruolo di Young Jane in Jane the Virgin. Nel 2016 è entrata nel cast di Stuck in the Middle.

Jenna Ortega è anche una doppiatrice, tanto che ha prestato la voce per il ruolo di Isabella nella serie TV animata Elena di Avalor. Nel 2018 ha interpretato Ellie Alves nella serie TV thriller di Netflix You. Ha avuto un ruolo principale nel film Saving Flora e nel 2020 è entrata nel cast di The Babysitter: Killer Queen. Dopo di che, ha preso parte al film del 2021 Yes Day nei panni di Katie. È apparsa anche in The Fallout, il film theslasherScream, Jurassic World Camp Cretaceous e altri progetti.

Jenna Ortega: i marchi di cui è ambasciatrice

Nell’anno 2020 Jenna Ortega è diventata l’ambasciatrice del marchio Neutrogena, che si occupa della cura della pelle. Si tratta di uno marchi di cosmetici più conosciuti negli Stati Uniti. Sui social network ha milioni di follower e pubblicizza vari prodotti. Non solo, l’attrice è già apparsa in diversi spot pubblicitari come: Old Navy, NASDAQ OMX Group, Burger King, Kool-Aid e tanti altri.

Jenna Ortega è fidanzata?

Della vita privata di Jenna Ortega si sa poco. Alcune indiscrezioni hanno riportato che avrebbe frequentato, in passato, Issak Presley (cantante e attore). Nel 2017 il gossip la vedeva a fianco di Jacob Sartorius e nel 2018 vicino a Asher Angel. Nessuna di queste relazioni è stata resa ufficiale o confermata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *