Come pagare a rate

Quali siti permettono il pagamento a rate? Negozi convenzionati

Dove acquistare a rate senza busta paga? Ebbene sì, è possibile acquistare in vari negozi online pagando poco alla volta. Al momento, tra i servizi più famosi e più utilizzati dagli e-commerce troviamo Klarna e Scalapay. Stiamo parlando di piattaforma che permettono di pagare a rate nei negozi online convenzionati. Infatti, per utilizzare questa agevolazione è necessario che uno di questi servizi sia presente tra i metodi di pagamento. Partiamo dai negozi di abbigliamento e finiamo ai siti di viaggi. Sono davvero tantissimi gli e-commerce dove avrete modo di acquistare comodamente da casa e in comode rate.

Come pagare a rate in un negozio online senza garanzie o busta paga

Per pagare a rate un determinato prodotto è necessario acquistare in un sito che abbia tra i metodi di pagamento un servizio come Klarna e Scalapay. Scegliete quello che amate, tra abbigliamento, scarpe, prodotti tecnologici, accessori, viaggi e molto altri e prendetevi il tempo giusto per pagarlo in tre mesi. Il punto forte di questi servizi? Non ci sono interessi! Durante il checkout scegliete il metodo di pagamento ‘Paga in tre rate’ e qui vi porterà direttamente alla pagina del servizio usato dal brand per permettervi di pagare a rate. Al servizio dovrete collegare il vostro account Paypal o una carta, che ovviamente deve contenere inizialmente almeno la cifra della prima rata. Attenzione, nei prossimi due mesi la vostra carta dovrà contenere le cifre necessarie per completare il pagamento. Solitamente i servizi come Klarna e Scalapay inviano il promemoria dei pagamenti attraverso un messaggio o un’email. Un altro punto forte è che l’articolo sarà subito vostro. Nel frattempo ricordate di pagare le rate.

Quali sono i negozi che aderiscono a Klarna?

Elencare tutti i negozi che aderiscono a Klarna non è affatto semplice, perché sono davvero tantissimi gli e-commerce che si affidano a questo servizio come metodo di pagamento. Qui trovate tutti i negozi dove è presente il servizio e potrete viaggiare tra le varie categorie per trovare il negozio giusto: Auto e moto, Beauty, Casa, Elettronica, Giochi e tempo libero, Gioielli e accessori, Lusso e premium, Moda, Salute e benessere, scarpe e borse, Sport e attività all’aperto.

Tra i vari brand che stanno usando questo comodissimo metodo di pagamento vi sono Guess, Unieuro, Decathlon, Pinko, About You, Asos, Pandora, Adidas, Alessi, Alcott, Bella Oggi, Casa 39, Coin, Conforama, Diesel, Desigual, Egan Italy, Extrò e molti altri.

Dove si può pagare con Scalapay?

Elencare tutti i negozi che aderiscono a Scalapay sarebbe davvero impossibile, anche perché ogni giorno troviamo sempre uno nuovo. Vi consigliamo di dare un’occhiata qui dove troverete tutti gli e-commerce che permettono di pagare a rate, sfogliando tra le categorie di Offerte e Promozioni, Luxury, Abbigliamento, Scarpe, Accessori, Beauty, Viaggi, Hotels & Resorts, Mamma e Bambino, Casa, Sport, Elettronica, Salute & Benessere e Altro.

Tra i vari negozi in cui si può pagare con Scalapay troviamo: Shein, Calzedonia, Intimissimi, Kiko, Stroili, LiuJo, Mobili Fiver, Bata, Farmacia Loreto, Bata, Trilab, Thun, Patrizia Pepe, Goovi, Falconeri, AlpiTour, Imetec, Tezenis, Wycon, Dixie, Kasanova, Freddy, Breil, TH Resort, Camomilla, Chicco, In Materassi e molti altri. C’è davvero vasta scelta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *