Quanto guadagna Benedetta Rossi: le cifre da capogiro
Quanto guadagna Benedetta Rossi? Si tratta di una delle foodblogger più amate e conosciute. Ha ottenuto questo successo attraverso le sue ricette, ma soprattutto attraverso il suo essere così gentile e alla mano con i suoi spettatori. Cucina per loro mostrando i suoi segreti culinari tenendo attiva un’atmosfera familiare. Per questo solo il suo profilo Fattoincasadabenedetta su Instagram è seguito da più di 4,3 milioni di follower. Per capire quanto guadagna Benedetta Rossi è necessario sapere che non è solo una foodblogger, ma anche una proprietaria di un agriturismo e una scrittrice di libri. Inutile dire che ottiene dei ricavi molto alti attraverso le sue attività.
Benedetta Rossi quanto guadagna? Le cifre ottenute all’anno dalla foodblogger
- Leggi anche: Quanto guadagna Antonella Clerici
I guadagni di Benedetta Rossi giungono principalmente dai social network e dal web come foodblogger. Stando alle indiscrezioni, guadagna solo con Instagram dai 3mila ai 4mila euro al mese. Invece, su YouTube riesce a guadagnare circa 75mila euro all’anno. A ogni vendita continua a ottenere dei ricavi anche attraverso i suoi libri. Non solo, bisogna tenere aggiungere anche sponsor e i suoi ruoli in televisione. Si dice che Benedetta Rossi guadagni intorno ai 200mila euro all’anno. Ma tenendo in considerazione il fatto che possiede anche un agriturismo, i ricavi aumentano.
Non ha mai abbandonato il suo blog di cucina e un canale YouTube, che continua a essere seguitissimo dai suoi fan. Qui condivide sempre video di ricette in cui spiega tutti i passaggi parlando direttamente con lo spettatore. Inoltre, è possibile seguire Benedetta Rossi in TV su Food Network e Real Time. A donarle la passione per la cucina sono state la mamma e la nonna, con cui cucinava in un agriturismo, come aiuto cuoco. In seguito, ha deciso di aprire con suo marito Marco un agriturismo tutto suo. Insieme hanno iniziato questa attività online, attraverso un blog. Nel 2016 ha pubblicato il suo primo libro di ricette edito da Mondadori, Fatto in casa da Benedetta. Successivamente arriverà un secondo volume.
Quale lavoro fa il marito di Benedetta Rossi?
Suo marito è Marco Gentili, un imprenditore. Anche lui ha una grande passione per la cucina. Ha conquistato con Benedetta il successo nel mondo del web. Ed è lui a curare i canali di comunicazione di sua moglie.