Quanto guadagna Giulia De Lellis: i numeri e gli incredibili successi
Quanto guadagna Giulia De Lellis? Stiamo parlando di uno dei volti più amati usciti dal programma di Uomini e Donne. Probabilmente è quella che, dal punto di vista lavorativo, ha realizzato un certo successo. In particolare, oggi è un’influencer, ma anche una conduttrice. Ha preso parte al reality show del Grande Fratello Vip arrivando in finale. Un amore da parte dei telespettatori che è iniziato quando si trovava alla corte di Andrea Damante. Oggi sono tanti a sperare in un loro ritorno di fiamma e, intanto, l’ex corteggiatrice si sta realizzando dal punto di vista lavorativo. Un successo dopo l’altro, che l’hanno portata a diventare testimonial di vari brand, in particolare citiamo Tezenis. Ma quanto guadagna De Lellis con il suo lavoro?
Giulia De Lellis quanto guadagna: i successi negli anni
Con i suoi 5,3 milioni di follower, Giulia De Lellis si è piazzata nella classifica italiana dei più ricchi di Instagram. Dunque, si può immaginare da subito che i guadagni che l’ex corteggiatrice porta a casa sono abbastanza sostanziosi. Va precisato che non sono mai state, ovviamente, svelate le cifre precise di ciò che l’amatissima influencer, diplomata all’istituto di moda e arte, guadagna con Instagram. L’ex volto di Uomini e Donne, nata a Zagarolo nel 1996 e cresciuta tra le città di Ostia e Pomezia, è oggi una vera e propria esperta di tendenza. Ciò che guadagna è tutto meritato, perché dietro a ciò che vediamo sui social network c’è davvero tanto lavoro, impegno e passione. Non solo, anche gli influencer di successo hanno delle spese da sostenere.
A dare conferma dell’amore che il pubblico a distanza di anni continua a provare per Giulia è stato il risultato ottenuto con le vendite del suo primo libro Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza! scritto con Stella Pupo. Ebbene ha venduto più di 100mila copie in poco tempo ed è risultato il libro più venduto in Italia su Amazon. De Lellis vanta collaborazione in vari campi, da quello del make up con Maybelline e Douglas a quello di lingerie con Tezenis. L’ex corteggiatrice non perde colpo ed è molto brava a tenere vivo l’interesse del pubblico, senza mai annoiarlo e senza mai essere scontata. Questo ha portato anche il piccolo schermo a intererrarsi a lei. Ma quanto guadagna GDL?
Quanto guadagna Giulia De Lellis?
Secondo il sito Hopper HQ, Giulia si trova al 114esimo posto della Instagram Rich List 2020, con un guadagno a post di 11.600 € e un guadagno complessivo di ben 820mila €. Con ogni post riesce a ottenere centinaia e centinaia di migliaia di like. Per questo dal 2020 fino a ora il numero di aziende con cui collabora è aumentato e così probabilmente anche i guadagni. De Lellis si appoggia all’agenzia di managemente Newco mgmt di Francesco Facchinetti. Ma le sue entrate non derivano solo dai social network, ma anche dal mondo della televisione, dai servizi di moda e dalle pubblicità. Giulia ha anche debuttato come attrice nel film Genitori vs Influencer su Sky nel 2021. In TV ha condotto Giortì insieme a Gemma Galgani e su Discover+/Real Time si è cimentata nel ruolo di conduttrice per Love Island Italia, la prima edizione italiana del reality. Non si sa quale sia il cachet ottenuto da Giulia nei programmi TV. Per prendere parte al GF Vip, pare che abbia ricevuto dai 15mila ai 20mila euro a puntata. Dal 2023 Giulia è conduttrice del talent Call of Beauty su Real Time.
Chi è Carlo Beretta, il fidanzato di Giulia De Lellis
Giulia oggi appare felice a fianco di Carlo Gussalli Beretta, il figlio di Pietro Gussalli Beretta e nipote di Bartolomeo, fondatore della storica fabbrica d’armi di Gardone Val Trompia di Brescia. Ebbene il fidanzato della De Lellis oggi è considerato uno dei giovani più ricchi d’Italia. I Beretta sono, infatti, una delle famiglie più facoltose del nostro Paese, con un patrimonio stimato che supera i 600 milioni di euro.