Quanto guadagna il calciatore Destiny Udogie: stipendio milionario
Destiny Udogie quanto guadagna al Tottenham? Stiamo parlando di uno dei giovani difensori di cui si parla spesso in Italia. Infatti, fa parte della Nazionale Italia. Il difensore sembra avere di fronte un futuro roseo per la sua carriera nel mondo del calcio, in quanto viene riconosciuto come uno dei giovani calciatori più promettenti. Mentre le sue prestazioni migliorano sempre di più, anche il suo patrimonio cresce. Ma qual è il suo stipendio nella squadra inglese? Vediamo insieme qual è la cifra che il calciatore porta a casa. Non solo, vediamo anche qual è il suo patrimonio.
Destiny Udogie quanto guadagna: lo stipendio al Tottenham
- Leggi anche: Chi è Destiny Udogie: età, origini, fidanzata, Instagram, skills
- Leggi anche: Can Yaman quanto guadagna: le cifre da urlo dell’attore turco
Nato a Verona, il calciatore Udogie ha giocato in Serie A per qualche anno, per poi trasferirsi in Inghilterra. Ciò è avvenuto nell’agosto del 2022, quando ha iniziato a giocare nel Tottenham. Dopo l’acquisto, il club inglese l’ha dato in prestito all’Udinese. Nel 2023 è tornato a giocare ufficialmente per il Tottenham, dove ha ottenuto un contratto quinquennale. Ebbene ogni anno Udogie guadagna 2 milioni e 340mila sterline. Uno stipendio importante per il calciatore, tra i protagonisti della difesa della squadra inglese. Con questa cifra, il calciatore gioca in Premier League, uno dei più importanti show calcistici a livello europeo.
Quanto ha guadagnato finora Destiny Udogie: patrimonio
Il patrimonio di Udogie è destinato a crescere. Il calciatore guadagnava nell’Udinese 3.136.140€. Tenendo conto di un’altra stagione da più di 2 milioni di sterline, si può dire che poco più che ventenne, il difensore del Tottenham e della Nazionale Italiana ha incassato circa 6 milioni di euro in questi ultimi anni. Va considerato che il patrimonio crescerà per Destiny, in quanto sono previsti per lui ancora altri 9 milioni di euro di guadagni. Nel frattempo, il calciatore sta dando dimostrazione che il suo talento è grande e questo l’ha notato anche dal CT Spalletti, che ha deciso di convocarlo nelle nuove partite dell’Italia, come quelle della UEFA Nations League.