Quanto guadagna chi

Quanto guadagna Isobel Kinnear ad Amici come professionista

Quanto guadagna Isobel ad Amici come ballerina professionista? L’ex allieva di origini australiane si è fatta conoscere in Italia al pubblico di Canale 5 all’interno del talent show di Maria De Filippi. Qui ha conquistato tutti, arrivando fino alla finale con la sua energia e il suo talento. Entrata e uscita come allieva di Alessandra Celentano, è riuscita giorno dopo giorno a sorprendere tutti, sia dentro che fuori dalla Scuola. Aveva tentato di entrare nel programma per ben tre volte ed è riuscita nell’intento a settembre del 2022, arrivando poi in finale. Oggi lavora proprio per il talent show.

Isobel Kinnear ad Amici: quanto guadagna come ballerina professionista?

Isobel Kinnear è oggi una dei ballerini professionisti di Amici di Maria De Filippi. Nel 2023 è raggiunto la finale del programma di Canale 5, dove ha vinto il premio TIM con il suo enorme talento. La ballerina di origini australiane ha deciso di restare in Italia a lavorare, come già aveva anticipato durante la sua esperienza da allieva. Ed è proprio nella trasmissione Mediaset che ha trovato subito lavoro come ballerina professionista. Ma quanto guadagna con questo lavoro? Uno stipendio medio di un ballerino corrisponde intorno ai 2mila euro al mese.

Ma per chi lavora con De Filippi sono disponibili cifre più alte. Infatti, secondo delle indiscrezioni, lo stipendio dei professionisti nel talent show si aggirerebbe tra i 3mila e i 4mila euro. Non ci sono notizie ufficiali riguardanti queste cifre, per privacy. Tramite tali indiscrezioni ci si può fare comunque un’idea. Intanto, Isobel e altri ballerini professionisti, come Giulia Stabile ed Elena D’Amario, guadagnano anche attraverso le collaborazioni o le pubblicità. Infatti, le ballerine professioniste sono spesso protagoniste di spot pubblicitari in TV.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *