Quanto guadagna chi

Quanto guadagna Isobel Kinnear a Caduta Libera: cachet a puntata

Molti telespettatori si chiedono quanto guadagna oggi Isobel Kinnear, attuale volto di Caduta Libera. La ballerina australiana, arrivata qualche anno fa ad Amici di Maria De Filippi come concorrente, ha conquistare il pubblico di Canale 5 con la sua simpatia e genuinità. La ragazza non ha mai nascosto il suo desiderio di diventare un volto centrale della TV italiana, tenendo come punto di riferimento Lorella Cuccarini. Mentre nel mondo della danza è riuscita a ritagliarsi un bel posto tramite il talent show, ecco che inizia proprio ora la sua scalata in altri ruoli, come quello di showgirl. Oggi la vediamo, infatti, affiancare Max Giusti nel game show che, in precedenza, era stato condotto da Gerry Scotti. Ma vediamo insieme quale sarebbe il cachet della bellissima ballerina bionda.

Isobel Kinnear, quanto guadagna come valletta a Caduta Libera

Dopo aver partecipato come concorrente, Isobel è diventata una ballerina professionista ad Amici di Maria De Filippi, dove percepiva ovviamente uno stipendio. Da ormai qualche settimana, come aveva annunciato la conduttrice, non è più un volto fisso del talent show. Ora la Kinnear è impegnata in tutt’altro, ovvero nel suo nuovo ruolo di valletta a Caduta Libera, affiancando Max Giusti nel preserale di Canale 5. Facendosi conoscere come ballerina e anche come volto di vari spot pubblicitari, ecco che la bionda di origini australiane ora è una showgirl. Ma quanto guadagna in questo ruolo per lei inedito?

Abbiamo fatto una stima su Samira Lui, che svolge il medesimo ruolo ne La ruota della fortuna. C’è da dire, però, che molto probabilmente Isobel non percepisce la stessa cifra della collega. Innanzitutto, Samira è diventata un volto protagonista di un game show di grande successo, con oltre 5 milioni di telespettatori affezionati. Inoltre, la Lui ha iniziato la sua scalata diversi anni fa e ormai da molto tempo è un volto televisivo in Italia. Tenendo in considerazione tutti questi dettagli, si pensa che possa guadagnare tra i 1000 e i 2.500 euro a puntata. Dobbiamo fare una stima differente per Isobel, che quasi sicuramente percepirà molto meno, possiamo ipotizzare la metà, come 500 euro a puntata se non di meno. Precisiamo, infine, che queste sono stime basate su indiscrezioni, in quanto i personaggi televisivi solitamente, per privacy, non rendono ovviamente noti i loro guadagni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *