Quanto guadagna Michelle Hunziker: lo stipendio è faraonico
Quanto guadagna Michelle Hunziker? Stiamo parlando di una delle conduttrici televisive più apprezzate in Italia. Protagonista e volto di Casa Mediaset, ha la capacità di intrattenere il pubblico senza mai dare noia. La presentatrice svizzera ha una lunga carriera nel mondo dello spettacolo, che dura da quasi 30 anni. Chiaramente in questi anni Michelle ha costruito un grande patrimonio, portando a casa i suoi guadagni. Brutto contare nelle tasche degli altri, ma c’è tanta curiosità da parte dei cittadini sui guadagni ottenuti da volti noti. E tra questi c’è anche quello della Hunziker. Vediamo ora insieme quanto guadagna.
Patrimonio Michelle Hunziker: stipendio milionario
Michelle Hunziker è tra le 300 persone più ricche della Svizzera e guida la classifica delle donne. Il suo stipendio pare che si aggiri intorno ai 8,2 milioni di euro, dato rivelato dalla rivista tedesca Billanz nel 2012. Negli anni i guadagni sarebbero di gran lunga aumentati. Michelle ha anche fondato un’azienda, Goovi. Si tratta di una linea di cosmetici naturali e integratori firmati dalla famosa conduttrice. Su People With Money nel 2023 è risultata l’attrice più pagata. Il sito Mediamass ha spiegato che la presentatrice avrebbe guadagnato 96 milioni di dollari tra gennaio 2022 e gennaio 2023. Hunziker avrebbe un patrimonio netto di circa 275 milioni di dollari!
Michelle Hunziker quanto guadagna: carriera
Michelle Hunziker è uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo italiano ed è anche tra le conduttrici più pagate. Va considerato che in Svizzera fa parte delle 300 persone più ricche ed è tra loro la prima donna! Difficile, però, dire con certezza quale sia lo stipendio che la conduttrice porta a casa. Si può comunque fare una stima, attraverso le varie indiscrezioni che sono spuntate negli anni sui suoi guadagni. La prima apparizione di Michelle in televisione risale al 1994 e da allora non ha più lasciato gli italiani. Ha preso parte quell’anno al concorso Miss Buona Domenica. Il successo arriva con Paperissima Sprint e in seguito nel resto dei programmi in cui ha rivestito il ruolo di conduttrice.
Hunziker ha condotto anche il Festival di Sanremo, dove risulta essere stata una dei conduttori più pagati sul palco dell’Ariston. A fianco a Fabio De Luigi ha divertito per anni con la sit-com Love Bugs. Tra i tanti programmi TV che l’hanno vista protagonista vi sono Festivalbar, Zelig, Scherzi a parte, Chi ha incastrato zio Gerry?, Striscia la notizia, All Together Now, Amici Celebrities e Michelle Impossible. Michelle è apparsa anche sul grande schermo, ad esempio attraverso i film Alex l’ariete, Natale in crociera, Natale a Rio e Natale a Beverly Hills. Qui i guadagni sono stati di sicuro abbastanza importanti. Va precisato che la conduttrice è stata protagonista anche di progetti in Svizzera.