Quanto guadagna Sabrina Ferilli a Tú Sì Que Vales: la cifra
Quanto guadagna Sabrina Ferilli? Questa la domanda che si pongono molti telespettatori, che sono ormai abituati a vedere l’amatissima attrice italiana al centro della scena nei programmi di Maria De Filippi. Ormai è un volto fisso di Tú Sì Que Vales, che riparte con la nuova stagione da settembre 2023. Ebbene la nuova edizione vede alla conduzione Alessio Sakara, Giulia Stabile e Martin Castrogiovanni. Ormai è risaputo che Belen Rodriguez non è più la conduttrice dello show. In queste 9 prime serate a giudicare i concorrenti sono Rudy Zerbi, Maria De Filippi, Gerry Scotti e Luciana Litizzetto, che prende ufficialmente il posto di Teo Mammucari. Ma vediamo insieme qual è il cachet riservato alla Ferilli, che ha il compito di svelare l’opinione del pubblico presente in studio, oltre che di intrattenere gli spettatori.
Sabrina Ferilli a Tú Sì Que Vales quanto guadagna: il cachet
- Leggi anche: Quanto guadagna Giulia Stabile: tra Amici e Tu Sì Que Vales
- Leggi anche: Quanto guadagna Maria De Filippi: cifre importanti del patrimonio
Non è facile stabilire quanto guadagnano conduttori e giuria di Tú Sì Que Vales. Questo vale anche per il ruolo di Sabrina Ferilli, che nello studio ha una postazione tutta da sua, da dove deve svelare la percentuale di gradimento del pubblico presente. Per privacy non vengono mai svelati i cachet televisivi dei vari volti. Ma si può tenere conto di una recente indiscrezione per arrivare alla risoluzione di questo mistero. Dagospia aveva rivelato che la Ferilli avrebbe ottenuto un cachet di circa 70mila euro a puntata nel programma di Amici di Maria De Filippi. Dunque, possiamo pensare che la sua partecipazione a Tú Sì Que Vales preveda una cifra simile o più alta.
Sabrina Ferilli: qual è il suo patrimonio
In generale, i guadagni dell’attrice sono collegati anche all’attività del marito Flavio Cattaneo, amministratore delegato dell’Enel. Ma c’è da dire che da sola la Ferilli riesce a portare a casa un bel gruzzoletto. In particolare, ricordiamo nel 2019 quando il suo patrimonio era stimato da 1 milione e 5 milioni di euro, frutto di ospitate televisive e partecipazioni a produzioni cinematografiche. Va precisato che la nota attrice è anche testimonial di vari brand e marchi, che di sicuro contribuiscono alle sue entrate economiche. Nel 2022 è stata anche scelta come una delle cinque co-conduttrici del Festival di Sanremo, dove avrebbe ricevuto un cachet di 25mila euro. Cifre importanti, a cui vanno chiaramente aggiunti i guadagni che Sabrina ha ottenuto negli anni come una delle attrici più amate in Italia.