Quanto guadagna Theo Hernandez all’anno e al giorno: stipendio Milan
Quanto guadagna Theo Hernandez? Attualmente è lui il più pagato del Milan, nonché uno dei più importanti calciatori della squadra rossonera. Insieme a Origi, il giocatore francese porta a casa uno stipendio di ben 4 milioni di euro. Ma quali sono i suoi guadagni al mese e al giorno? È possibile fare una stima di ciò che porta a casa Hernandez. Proprio lo scorso anno, quando ha rinnovato il suo contratto con il Milan fino al 30 giugno 2026, Theo e la fidanzata Zoe Cristofoli sono diventati genitori del loro primo figlio. Ma vediamo insieme ora qual è lo stipendio nel dettaglio che il Milan riserva al mese e al giorno al terzino francese.
Theo Hernandez quanto guadagna al Milan?
Theo Bernard François Hernández al Milan guadagna ben 4 milioni di euro all’anno ed è insieme a Origini, che guadagna la stessa cifra, il calciatore rossonero più pagato. Sotto di loro Dest e Olivier Giroud, i quali guadagnano ben 3,8 milioni di euro. Nel 2022 Hernandez ha rinnovato il proprio contratto con il Milan fino al 30 giugno 2026. Arrivato nella squadra italiana rossonera, il terzino francese ha conquistato i tifosi con il suo talento. Infatti, al momento del rinnovo, si può dire che il club ha festeggiato, visti i risultati ottenuti. In precedenza guadagnava nella squadra rossonera 1,5 milioni di euro netti.
Oggi Theo ha uno stipendio di 4 milioni di euro netti più bonus. Secondo le stime, il calciatore francese guadagnerebbe più di 330mila euro al mese, circa 76mila euro alla settimana e poco più di 15mila al giorno! Ebbene sì, avete letto bene. Ma d’altronde queste cifre non stupiscono nel mondo del calcio, soprattutto se si pensa agli stipendi di volti come Kylian Mbappé ed Erling Haaland, citando i giocatori attuali. Non dimentichiamo lo stipendio di Lionel Messi, che è ancora un calciatore del Paris Saint Germain.
Molti si chiedono qual è la macchina che possiede Theo Hernandez. In Italia è riuscito ad attirare l’attenzione su di sé, da questo punto di vista e non solo, Cristiano Ronaldo. L’ex Pallone d’Oro della Juventus sfoggiava spesso a Torino le sue lussuose macchine, con tanto di regali scambiati con Georgina Rodriguez. Theo Hernandez si è regalato da solo una Lamborghini Urus personalizzata nel 2022.