Honeygain, come guadagnare con l’app per fare soldi online
Come posso guadagnare con Honeygain? Si tratta di un’applicazione che dà la possibilità a chiunque di fare soldi online attraverso la propria connessione a internet. Ebbene sì, è questo l’unico requisitio per accedere a questo tipo di guadagno con lo smartphone. Nell’era di internet non poteva di certo mancare questo metodo per fare soldi senza particolari sforzi. Ma proprio per questo motivo è bene che sappiate da subito che non è possibile guadagnare uno stipendio soddisfacente. Infatti, in questi casi parliamo di piccoli guadagni che fanno da aggiunta. Comunque non sono di certo soldi da buttare, anche perché è molto semplice guadagnare con Honeygain.
Come guadagnare con Honeygain: ecco cos’è
- Leggi anche: Come guadagnare con Netflix: lavori online e non solo
- Leggi anche: Guadagnare soldi giocando: le app e i siti più seri
Cos’è Honeygain? È l’app perfetta per chi ha un piano di dati illimitati di navigazione internet, ovvero giga illimitati nella propria offerta. Utilizzando questa applicazione è possibile guadagnare dei soldi extra online. Innanzitutto, bisogna registrarsi con email e password. Come accade in questi casi, è necessario verificare la propria email. Dopo questo, ecco che Honeygain inizierà a contare i vostri guadagni attraverso la connessione internet che starete condividendo con lei. Infatti, nella dashbord potrete tenere conto di tutti i ricavi. Per guadagnare di più con Honeygain il trucco è utilizzarla su più dispositivi e con più offerte di dati internet.
Ma perché questa app ha bisogno di tutta questa connessione? La piattaforma prende in prestito la connessione dei suoi utenti per consegnare in modo veloce file di dimensioni grandi – come video e foto – in modo veloce. Per fare questo, necessita di una soddisfacente larghezza di banda. Il sito web assicura di vendere il traffico dati esclusivamente a partner e aziende fidate. Va precisato che l’app non può raccogliere i dati personali dei propri utenti se non quelli necessari per l’app. Le recensioni di questa piattaforma sono positive, finora.
Quanto si guadagna con Honeygain?
Con questa applicazione è possibile guadagnare anche 50 dollari al mese. Per ottenere il pagamento ogni mese è necessario raggiungere l’importo di 20 dollari. Altrimenti, il saldo finirà al mese successivo. Per ogni 10 MB di connessione si guadagnano 3 crediti. Pertanto, con 10 GB si guadagnano 3mila crediti. Inoltre, Honeygain permette di fare soldi extra anche portando altre persone sull’app da cui guadagnerete il 10% dei loro ricavi.
Non appena avrete raggiunto i 20 dollari allora potrete fare la Richiesta di pagamento. Per ricevere i soldi è necessario avere un conto Paypal, su cui arriverà il pagamento entro due o tre giorni lavorativi. Usando Jump Task Wallet guadagnerete un ulteriore 10% e i ricavi arriveranno direttamente sul wallet Metamask. La piattaforma prevede il pagamento in Bitcoin.