Renato Sanches quanto guadagna alla Roma: lo stipendio
Quanto guadagna Renato Sanches? Il centrocampo della Roma si arricchisce di nuovi arrivi. Tra questi anche quello del 26enne portoghese. Il suo colpaccio è affiancato da quello di Leandro Paredes, il quale anche lui sbarca nel club giallorosso dal Paris Saint Germain. La squadra francese ancora oggi detiene i cartellini dei due calciatori, fuori dal progetto per decisione dell’allenatore Luis Enrique. Di certo, la loro presenza è utile per il club giallorosso. Ma qual è lo stipendio che riceverà Sanches alla Roma? Vediamo ora insieme cosa si sa sul suo stipendio in Serie A.
Quanto guadagna Renato Sanches alla Roma
- Leggi anche: Juan Cuadradro all’Inter: quanto guadagna e il contratto
- Leggi anche: Quanto guadagna Timothy Weah alla Juventus: stipendio, contratto
L’accordo tra la Roma e Renato Sanches è stato raggiunto. Il calciatore portoghese arriva in prestito, con diritto di riscatto. Questo potrà trasformarsi in obbligo solamente quando verrà raggiunto un numero maggiore del 50% di presenze nelle partite stagionali. Ma quanto guadagna ora Sanches nel club giallorosso? In questo caso, sarà ancora il PSG a garantire il pagamento dello stipendio, che equivale a 6,5 milioni di euro a stagione. Secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, Sanches è arrivato alla Roma con un ingaggio in prestito per 1 milione di euro con diritto di riscatto.
Nella giornata del 14 agosto 2023, sia lui che Paredes hanno ottenuto il via libera per lasciare Parigi. Il 15 agosto 2023, entrambi i calciatori sono approdati a Ciampino per ufficializzare l’accordo, con firme e visite mediche. Sanches rappresenta al momento una scommessa per il club guidato da Mourinho. Ci sono dei dubbi legati alle sue condizioni fisiche, che negli ultimi anni hanno frenato la sua ascesa. Nonostante questo, si pensa che il centrocampista portoghese possa essere un valore aggiunto per la Roma, nonostante i suoi frequenti problemi fisici.