Come risparmiare

Scuola, aumento prezzi: come risparmiare su zaini, quaderni e altro

Scenario preoccupante per la scuola e gli studenti: gli accessori scolastici subiranno un aumento dei prezzi. Incredibile, ma vero. Questo autunno bisognerà trovare delle soluzioni adeguate per risparmiare, anche su libri, quaderni, zaini e borsellini. Tutto ciò che serve per i vostri figli lo troviamo ancora a buon prezzo, niente paura. Infatti, c’è una tattica per ottenere il risparmio: trovare il posto giusto dove procedere con l’acquisto. Riflettete e selezionate i punti vendita prima di procedere. Non solo i negozi fisici, vi torneranno utili anche quelli online. Ecco dove acquistare il corredo scolastico per risparmiare.

Accessori scuola in offerta: dove acquistarli per risparmiare

Dove acquistare quaderni, matite e zaini per risparmiare? L’associazione dei consumatori Codacons ha fatto sapere che sono stati già registrati i primi aumenti tra i prezzi del corredo scolastico. In media, si spenderà il 7 % in più rispetto allo scorso anno. Il motivo è collegato, come sappiamo, al caro energia e alla crisi delle materie prime che si sono accentuati con la guerra Russia-Ucraina. Abbiamo individuato il posto giusto per acquistare online gli accessori della scuola per risparmiare. Ebbene sì, comodamente da casa potrete finalmente comprare ciò di cui hanno bisogno i vostri bambini per studiare. Su TradeShop sono disponibili tutti gli accessori per la scuola a buon prezzo: diari, zaini, zaini trolley, zainetti, beauty case, borsa tracolla, set di quaderni, set di righelli, compassi, matite colorate e molto altro.

Ad esempio, uno zainetto di Frozen è disponibile a poco più di 14 €. Non mancano gli astucci in tessuto, ma anche quelli di metallo o quelli composti da ben 3 scompartimenti già accessoriati. Tra i brand presenti troviamo la Disney, Paw Patrol, Marvel . Troviamo i personaggi più amati dai bambini come Spiderman, Topolinoo e Minnie, Frozen, Cars, Avangers, Titti, La Bella e la Bestia, Pets Metropolitan, My Little Pony, Winx, i Puffi e i Minions!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *