Guadagnare soldi guardando pubblicità: siti e app più affidabili
Ci sono dei metodi per guadagnare soldi guardando pubblicità. Ciò che subito vogliamo farvi presente è che non diventerete di certo ricchi sfruttando queste applicazioni e questi siti online. Di sicuro riuscirete ad arrotondare il vostro stipendio e a racimolare un po’ di denaro in più per togliervi qualche sfizio. Dunque, questi metodi per guadagnare soldi online non sono da buttare via, anzi. Se siete i tipi che trascorrete molto tempo con lo smartphone, il tablet e il pc allora sfruttatelo per racimolare qualcosa. In modo facile e veloce avrete modo di avere un’entrata in più. Vediamo ora quali sono questi metodi per guadagnare guardando pubblicità.
Come guadagnare guardando pubblicità
Vi sarà sicuramente capitato di trovarvi di fronte alle pubblicità prima di vedere un video, prima di entrare in un gioco online e in altre situazioni. Ci sono spot pubblicitari che permettono di guadagnare soldi. Ma come fare? Bisogna utilizzare applicazioni e siti che danno la possibilità di ottenere un guadagno extra guardando pubblicità.
Abbiamo già visto che è possibile racimolare un po’ di denaro giocando con il proprio smartphone. Oggi il discorso è incentrato sugli spot pubblicitari, come avrete ben capito. Ma come si può essere pagati per guardare pubblicità? I pagamenti avvengono solitamente attraverso Paypal, ma anche con buoni spesa e buoni Amazon. Abbiamo selezionato i siti e le app più affidabili per guadagnare online guardando pubblicità.
La domanda, però, sorge spontanea: qual è lo scopo di questi sistemi? Le aziende pagano le piattaforme affinché i loro prodotti vengano pubblicizzati via web nella nostra era. In questo modo, fanno pubblicità ai loro articoli, in modo che i clienti aumentino. In effetti, quante volte ci è capitato di acquistare qualcosa che avevamo visto in un spot pubblicitario? Ebbene, queste piattaforme in questo caso condividono una piccolissima parte dei loro guadagni con voi.
Le app e i siti più affidabili per guadagnare guardando pubblicità
- Cash Pirate: un’app che vi invierà una notifica ogni volta che sarà disponibile una pubblicità da guardare oppure un’altra applicazione da scaricare. Il pagamento avviene attraverso i coins. 5000 coins sono circa 5 euro.
- RoundApp: un’app che vi invierà sempre una notifica quando c’è una pubblicità da guardare. I soldi guadagnati possono essere passati sul proprio conto in ogni momento, in quanto non c’è una soglia da raggiungere.
- JustPlay: un’app che permette di ottenere soldi guardando le pubblicità e giocando.
- Swagbucks: un sito dove è possibile registrarsi e guardare spost pubblicitari guadagnando soldi extra. Questo sito, inoltre, permette di svolgere sondaggi con cui guadagnare.
- Adnow Native ads: un sito che consente di guadagnare attraverso il Pay per Click. Bisogna, dunque, cliccare sulla pubblicità per guadagnare qualche centesimo, che unito a tanti altri porteranno a un guadagno extra in euro.