Guadagnare soldi giocando: le app e i siti più seri

Si può guadagnare soldi veri giocando? Ebbene sì, ai giorni nostri è possibile utilizzare il proprio smartphone anche per racimolare qualcosa da mettere nel proprio portafogli. Sfrutterete così il tempo perso di fronte allo schermo del vostro cellulare per vincere soldi giocando gratuitamente. Esistono varie applicazioni e diversi siti che permettono di guadagnare mentre si gioca con lo smartphone. Bisogna chiaramente individuare quella che più fa al caso vostro, ma soprattutto una delle più serie in modo da poter essere sicuri che non stiamo perdendo tempo inutilmente. Vediamo insieme come è possibile fare soldi veri giocando con il cellulare. o il tablet

Come guadagnare soldi veri giocando con lo smartphone

Arrivati a questo punto, sapete che è possibile fare soldi online giocando gratis. Dopo avervi indicato diverse applicazioni per smartphone con cui guadagnare, oggi entriamo nel dettaglio rivelandovi quali sono i giochi più seri in questo campo. Basterà recarvi sullo Store del vostro dispositivo, che può essere anche un tablet, e scaricare l’app che avete scelto di utilizzare tra queste che vi indichiamo qui di seguito. Tali siti e applicazioni sono sicuri e gratuiti. Non dovrete anticipare denaro per iscrivervi e giocare. Inoltre, va precisato che con questi metodi non è possibile diventare ‘ricchi’, ma si possono racimolare soldi in più che di certo non fanno male, anzi!

Big Time

L’app Big Time permette di guadagnare soldi giocando gratis. Quello che bisogna fare è giocare a qualsiasi gioco presente sulla piattaforma per guadagnare un biglietto e partecipare le estrazioni di denaro. Ovviamente, più biglietti riuscite a guadagnare più saranno alte le possibilità di ottenere il premio. Al momento dell’estrazione il nome del vincitore è riportato sul biglietto vincente.

Big Time, attraverso tutte le estrazioni, condivide parte dei suoi introiti (ottenuti con la pubblicità) con un vincitore fortunato. Più utenti stanno giocando e quindi guardano le pubblicità, più alta sarà la cifra da assegnare. Non bisogna spendere nulla per partecipare, in quanto utilizza il modello Free-2-Win.

Market Glory

Market Glory è un sito a cui potrete accedere attraverso il cellulare, il tablet e il PC. Gli utenti, in questo caso, giocano a un gioco di simulazione online in cui è possibile guadagnare soldi veri. Il vostro obbiettivo dovrà essere quello di ottenere diversi tipi di bottini, vincendo sfide e lavorando con altri giocatori. I bottini possono essere trasformati in Euro. Per richiedere l’accredito è necessario raggiungere la soglia di 20€.

Lucky Fishing

Con Lucky Fishing è possibile guadagnare pescando o girando la ruota, ottenendo i punti rappresentati da diamanti o dollari. Questa è l’applicazione ideale per chi ama i video giochi. Per richiedere l’accredito è necessario conquistare 15k diamanti e 100 dollari.

Fitplay

Ecco un’altra applicazione per guadagnare giocando online. Con Fitplay è necessario ottenere punti e premi, scaricando nuovi giochi e testandoli. Per ogni gioco testato dovrete rivelare la vostra opinione. Con ogni giocata otterrete gettoni. Arrivati a 5k gettoni potrete scambiarli con buoni sconti Amazon, ricariche telefoniche e valuta iTunes. Un’app differente rispetto alle precedenti per quanto riguarda i premi, ma comunque abbastanza valida. Un buono Amazon e una ricarica non sono di certo da buttar via.

Playspot

Playspot, come la precedente, permette di guadagnare punti giocando e cambiando game con frequenza. Infatti, è necessario che voi testiate i giochi. Quando raggiungerete la soglia minima, potrete convertire i punti in denaro con Paypal o in buoni Amazon.

BeMyEye

Vi consigliamo, infine, di dare un’occhiata anche a BeMyEye, di cui vi abbiamo già parlato. Si tratta di un’app che permette di guadagnare soldi veri andando in giro per negozi e fotografando i loro prodotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *